Amici, dopo la finale scoppia la coppia: amore al capolinea

Amici di Maria De Filippi, è finita tra l’amata coppia dopo la finale? Gli indizi social preoccupano i fan, cosa è successo.

Non tutti avrebbero scommesso su di lei, ma Sarah Toscano è riuscita a superare tutti, televoto dopo televoto, conquistando la vittoria di Amici 23. La giovane cantante, del team di Lorella Cuccarini, ha battuto in finalissima la ballerina Marisol, che si è aggiudicata il premio della critica, oltre a quello relativo alla categoria danza. Una finale ricca di emozioni, arrivata dopo un percorso fatto di duro lavoro e lezioni infinite. Ma anche di veri sentimenti.

Amici, una coppia si separa
Amici 23, indizi social: è rottura tra una coppia – (Foto ig @amiciufficiale – Newsicily.it)

Tra una lezione e l’altra, infatti, nella scuola di Amici sono nati tantissimi amori, sin dalla prima edizione. Anche perché, oltre ad essere compagni di scuola, i ragazzi condividono la stessa casa per mesi e mesi, riuscendo ad intrecciare legami davvero intensi. Legami che, però, non sempre riescono ad avere continuità una volta terminato il programma ed è proprio quello che sarebbe successo a due ex allievi del talent show targato Maria De Filippi. Alcuni dettagli social hanno allarmato i fan: la storia è già giunta ai titoli di coda? Ecco cosa sta accadendo.

Amici, una coppia potrebbe essere già al capolinea: cosa sta accadendo

Coreografie emozionati e cover che toccano il cuore, ma non solo. Seguendo Amici di Maria De Filippi, il pubblico può anche sognare con le storie d’amore che nascono all’interno della casetta. Come quella tra Petit e Marisol, che si sono innamorati proprio nel corso dell’ultima edizione del programma di Canale 5. La loro storia prosegue a gonfie vele anche a telecamere spente, ma forse non si può dire lo stesso per altri due ex protagonisti della 23esima edizione del talent.

Amici, una coppia si separa
Amici 23, Lucia e Ayle si sono lasciati dopo il programma? – (Foto ig @luciasupporter – Newsicily.it)

Cosa è successo tra Ayle e Lucia Ferrari? Il cantante e la ballerina hanno dimostrato di avere un bel feeling durante il programma, ma è solo dopo l’eliminazione che sono usciti allo scoperto, iniziando una vera e propria frequentazione. Che, però, potrebbe essersi già conclusa. Come riporta Gossip e Tv, i fan hanno notato alcune ‘mosse social‘ poco rassicuranti, a partire dalla scelta di Ayle di togliere il segui su Instagram alla danzatrice.

Quest’ultima, a sua volta, avrebbe cancellato dal suo profilo tutte le foto che la ritraevano in compagnia del giovane cantante. Nessuna notizia ufficiale al momento, ma questi indizi hanno allarmato i fan, che ora attendono eventuali conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy