Amici Alessandra Celentano lascia dopo quasi vent’anni lo show? Le sue parole non lasciano dubbi

Alessandra Celentano è pronta a lasciare il suo posto da insegnante di Amici: le sue parole non lasciano dubbi.

Il 18 maggio è andata in onda la finalissima di Amici: il talent è stato vinto dalla cantante Sarah Toscano, seguita dalla ballerina Marisol Castellanos che si è aggiudicata il circuito ballo.

Alessandra Celentano lascia Amici?
Alessandra Celentano non sarà più insegnante ad Amici? (Instagram @alessandra.celentano) – newsicily.it

Sarah faceva parte della squadra di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. Con lei c’era anche il cantante Mida che è uscito di scena subito dopo la prima battle in cui si è sfidato con gli altri cantanti. Ben 4 erano invece gli allievi della squadra di insegnanti Alessandra Celentano – Rudy Zerbi che sono riusciti a conservare tutti i loro “prescelti” sin dall’inizio del Serale. Infatti Marisol, Petit, Holden e Dustin sono arrivati tutti e 4 in finale. 

Alessandra Celentano lascia Amici dopo vent’anni? Le sue parole non lasciano dubbi

Alessandra Celentano è stata anche quest’anno un insegnante severa e competente che ha giudicato gli allievi spronandoli a dare il massimo e ad uscire dalla loro comfort zone. Ha subito identificato gli elementi di valore definendo i suoi allievi, Dustin e Marisol, due eccellenze. In effetti entrambi hanno raggiunto la finale dopo un percorso brillante. 

Sono già stati aperti i casting per la prossima edizione del talent ma la curiosità del pubblico è legata soprattutto ai professori che formeranno il cast dell’anno prossimo. Alessandra Celentano farà parte ancora della giuria degli insegnanti? Chi saranno i professori di canto e di ballo? La temutissima maestra di danza classica in un’intervista ha risposto a quanti le chiedevano se ci sarà l’anno prossimo che spera di far parte ancora del programma.

Alessandra Celentano lascia Amici?
Alessandra Celentano confessa se sarà ancora un’insegnante di Amici (Instagram @alessandra.celentano) – newsicily.it

Ormai da anni di distingue per i suoi giudizi severi e taglienti e infatti ha affermato: “Servono le regole. Credo molto nei ruoli. Umanamente è sempre difficile dover dare giudizi ma professionalmente credo che la coerenza paghi”. Alessandra crede di essere sempre stata vera e coerente nel suo ruolo e spera di esserci l’anno prossimo per continuare a fare l’insegnante di Amici. 

Dopo un’edizione che le ha dato tanta soddisfazione con i suoi allievi preferiti, Dustin e Marisol, la Celentano è pronta a giudicare i prossimi artisti che entreranno nella scuola. L’insegnante ha speso anche delle parole per la seconda classificata di Amici di quest’anno, Marisol, che ha vinto 50.000 euro. Ha ricordato come la ballerina abbia lavorato molto sull’espressività facendo enormi progressi. Questa qualità è una delle tante che le piace di Marisol per cui ha avuto sempre belle parole.

Impostazioni privacy