Antonella Clerici sbotta in diretta: “Oggi divento pazza, colpa di mia figlia”

Una furiosa Antonella Clerici in diretta tv criticando la figlia Maelle, ormai 15enne. La verità a galla in diretta tv, cos’è successo?

Una voglia di vivere incredibile per ottenere sempre più successo in tv sempre stando dalla parte dei telespettatori. La Clerici sprizza gioia da tutti i pori con il sorriso stampato sulle labbra, ma ora si è infuriata in diretta tv contro la figlia Maelle, protagonista in negativo. Cos’ha fatto la piccola di casa? La verità finalmente a galla, anche lo chef ha provato a calmarla.

antonella clerici furiosa in diretta
Antonella Clerici sbotta in diretta per colpa della figlia, la verità (Foto Ansa) – newsicily.it

Antonella ha un legame davvero speciale con la figlia Maelle. Ha spesso parlato di lei in diretta tv durante i suoi programmi di successo: la ragazza è cresciuta ormai diventando di fatto una signorina. Ultimamente la celebre conduttrice televisiva ha interrotto la puntata in maniera simpatica per ricordarle di prendere l’antibiotico. Attualmente Maelle ha 15 anni, ma l’apprensione di mamma Antonella è quella di sempre. Ora è andata su tutte le furie per un atteggiamento poco consono della piccola di casa: ecco tutta la verità su Maelle.

Antonella Clerici, la rabbia contro la figlia: cos’è successo, la polemica

Un momento terribile tra la conduttrice tv e la figlia Maelle: la donna è andata su tutte le furie mostrando il suo malcontento in diretta tv interrompendo il programma È sempre mezzogiorno, ecco la ricostruzione della vicenda.

antonella clerici furiosa in diretta
Tutta colpa della figlia, la Clerici non ci sta: cosa succede (Foto Ansa) – newsicily.it

Improvvisamente la conduttrice tv si è arrabbiata con la figlia, dopo un incidente di percorso della stessa. Si è soffermata sulla vicenda  esplodendo di rabbia: “Divento pazza quando si parla di scuola di mia figlia. Sono arrabbiata, sono terribile. Oggi però non vorrei parlare troppo di scuola che sono incavolata con mia figlia, parliamo invece di gnocchi di melanzane“. Anche lo chef in studio, Daniele Persegani, ha cercato di tranquillizzare la stessa conduttrice tv dopo le polemiche intorno a quanto successo negli ultimi giorni.

La ragazza avrebbe preso un brutto voto a scuola in Latino o Greco visto che frequenta il Liceo Classico. Lo chef ha rivelato che possono capitare sempre incidenti di percorso facendo ragionare la stessa Clerici, che crede davvero tanto nella formazione culturale della figlia ormai 15enne. La conduttrice tv ha ribattuto senza peli sulla lingua: “Ma quale incidente di percorso, se si studia gli incidenti di percorso non ci sono, eh dai!“.

Impostazioni privacy