Affari Tuoi, la concorrente finisce in lacrime davanti a tutti: la reazione di Amadeus

La concorrente di Affari Tuoi finisce in lacrime e Amadeus reagisce così. Impossibile pronosticare una cosa del genere.

Il seguitissimo gioco della Rai, condotto dall’uomo record del Festival di Sanremo, lascia sorpresi ogni giorno migliaia di telespettatori. Questa volta a rimanere allibita è stata Sandy, la quale ha finito la puntata di Affari Tuoi in lacrime. Ovviamente, per Amadeus non è mai facile affrontare tali situazioni e ha reagito in una maniera alquanto particolare.

Affari Tuoi, concorrente in lacrime
Affari Tuoi, la reazione di Amadeus la ricorderanno tutti (Foto Ansa) – Newsicily.it

La puntata andata in onda il 21 maggio era iniziata in maniera equilibrata, con l’uscita di tre pacchi blu e un paio di pacchi rossi di basso valore, ma dopo con quella dei 200 mila euro, prima, e dei 300 mila euro, poi. A chiamare queste cifre così alte è stato Marco, marito della concorrente, quindi Amadeus lo ha preso da parte e gli ha detto ironicamente di limitare le sue scelte.

Dopodiché, Paolo dell’Emilia Romagna è stato chiamato ad aprire il pacco 17 da parte di Sandy e, fortunatamente, al suo interno c’era un pacco blu da 200 euro. La questione, quindi, si è fatta più equilibrata che mai, con in palio ancora i 75 mila e i 100 mila euro. Al che, poi, ha telefonato il Dottore e i concorrenti con il conduttore hanno iniziato a tremare.

Affari Tuoi, l’offerta difficile da rifiutare e lo sconvolgente epilogo

Alla chiamata del Dottore, Amadeus ha scritto sul foglio l’offerta da 21 mila euro, ma che è stata rifiutata da parte della coppia della Val d’Aosta. I due hanno dato fiducia al loro pacco numero 10, il quale rappresentava il loro numero di anni di fidanzamento. Dopo l’ennesima scelta sbagliata di Marco, che perde 20 mila euro, c’è stato il passo falso anche di Sandy, la quale ha chiamato il numero 19.

Mario da Bolzano ha aperto un pacco rosso con all’interno 100 mila euro e ciò ha fatto calare il gelo in studio. La telefonata del Dottore non ha aiutato i due ragazzi, genitori di una bambina di 2 anni. La beauty coach e l’imbianchino si sono visti passare davanti 10 mila euro, rifiutati per tentare il colpaccio con le prossime scelte. “So che sono tanti e impegnativi da guadagnare per un lavoratore, ma proseguiamo”, ha affermato.

Affari Tuoi, Sandy in lacrime da Amadeus
Affari Tuoi, Sandy finisce in lacrime (Foto @Raiplay.it) – Newsicily.it

I due sono andati avanti, con in ballo ancora i 50 mila e i 75 mila euro e l’epilogo finale è stato impressionante. Quando sono rimasti in palio 5 pacchi, con le alte cifre in ballo, ha chiamato il Dottore, proponendo un tiro e un’offerta da 21 mila euro. Infine, quando i pacchi rimasti erano 3, con i 50 mila e i 75 mila euro in palio, la coppia ha rifiutato 30 mila euro.

Rimasti con 2 pacchi, uno da 50 mila euro (il numero 10), è stata chiesta un’offerta che è arrivata da 17 mila euro ed è stata accettata. Prima dell’apertura del pacco 10 da 50 mila euro, Sandy è esplosa in lacrime. Lo ha fatto per le parole dette appena prima di aver accettato l’offerta: “Fra zero e qualcosa, preferisco tornare con qualcosa, ma l’obiettivo era quello di sfruttare quest’occasione che la vita ci ha regalato per avere i soldi che ci permettessero una bella vacanza”. La reazione di Amadeus non è stata scomposta, ma ha detto ai ragazzi le seguenti parole: “Vi farete una bella vacanza e ve la meritate”.

Impostazioni privacy