Uomini e Donne salta un’altra storica coppia: “Si capiva da tempo”

Salta un’altra storica coppia di Uomini e Donne. A confermare la notizia sono stati i due diretti interessati.

Amatissimi dal fedele pubblico del dating show targato Mediaset, l’ex corteggiatore e l’ex tronista hanno ufficializzato la loro separazione attraverso delle storie pubblicate su Instagram.

uomini e donne coppia si lascia
Uomini e Donne, i due ex protagonisti si sono lasciati – Fonte foto: screenshot Twitter @uominiedonne (newsicily.it)

Tante sono le coppie nate sotto le telecamere del programma. Alcune di esse vedono la loro storia d’amore proseguire a gonfie vele, riuscendo così a far sognare i fan. Altre storie, invece, sono già giunte al capolinea. Tra queste si annovera la relazione tra un ex corteggiatore e l’ex tronista. Quest’ultimi hanno di recente pubblicato una storia sui propri account Instagram, attraverso cui hanno ufficializzato la rottura.

Uomini e Donne salta un’altra storica coppia: l’annuncio social dell’ex corteggiatore e dell’ex tronista

Si tratta di Lavinia Mauro e Alessio Corvino, noti per aver ricoperto rispettivamente il ruolo di tronista e corteggiatore nel corso della loro partecipazione alla trasmissione condotta da Maria De Filippi. Dopo aver concluso la loro esperienza a Uomini e Donne, Alessio e Lavinia hanno dato il via ad una storia d’amore che ha fatto sognare i loro tantissimi fan.

Per diversi mesi, in effetti, hanno pubblicato varie foto sui social in cui apparivano molto sereni e affiatati. Il tutto almeno fino allo scorso febbraio, quando di colpo hanno smesso di pubblicare foto di coppia sui rispettivi account social. Da quel momento sono iniziate a circolare le prime voci in merito ad una possibile crisi. Ma non solo, i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono finiti al centro dell’attenzione della cronaca rosa nostrana per via di alcuni rumors che ipotizzavano una possibile partecipazione della coppia alla prossima edizione di Temptation Island.

uomini e donne coppia si lascia
Uomini e Donne, l’annuncio social di Alessio Corvino – Fonte foto: Instagram @alessio.corvino (newsicily.it)

Proprio a pochi giorni dall’avvio del reality che mette in gioco i sentimenti, però, è arrivato l’annuncio inaspettato. Tramite social Alessio e Lavinia hanno ufficializzato la rottura. In particolare, come si evince da una storia pubblicata sull’account Instagram di Corvino, hanno deciso di andare avanti “ognuno per la propria strada“.  Pur avendo posto la parola fine alla loro storia d’amore, comunque, i due ci tengono a sottolineare come non cambi assolutamente il bene che c’è tra di loro.

Ma non solo, entrambi hanno sottolineato, sempre tramite social, di voler tutelare la storia che hanno vissuto e “il rapporto che ad oggi c’è tra di noi”. Lavinia e Alessio hanno anche colto l’occasione per ringraziare tutti coloro che “con tatto e non con invadenza” hanno voluto dimostrare il “loro sostegno e continuano a farlo”.

Impostazioni privacy