Uomini e Donne, Mario Verona nella bufera: cosa ha detto di Milena ma la reazione della dama è scioccante

È finito nella bufera Mario Verona, il cavaliere di Uomini e Donne, per via di quello che ha detto a Milena: la reazione di lei. 

Due protagonisti del trono over di Uomini e Donne di quest’anno sono sicuramente Mario Verona e Milena Parisi. Conclusa la stagione del programma, sembrerebbe che i due stiano continuando a frequentarsi, sebbene lui abbia più volte dichiarato di non volere una cosa “esclusiva”.

uomini e donne Mario Verona bufera
Mario Verona attaccato dagli utenti per ciò che ha detto (Instagram @uominiedonne) – newsicily.it

Fino all’ultima puntata, infatti, Mario ha accettato di far scendere altre corteggiatrici, facendo storcere il naso a Milena che invece vorrebbe costruire qualcosa di serio e maturo. I due hanno comunque trascorso diversi giorni a Catania, la città di Milena. 

In ogni caso Mario ha dato meno importanza di ciò che si immaginava a quel tempo trascorso insieme alla donna, tanto che la sua riposta non è piaciuta ai fan e pronta è arrivata la reazione della bella catanese.

Mario Verona di Uomini e Donne nella bufera per ciò che ha detto a Milena: la reazione della dama

Attaccato duramente dagli haters sui social, Mario Verona è stato difeso niente meno che proprio dalla bella dama Milena Parisi ed ha voluto scrivere delle belle parole su Mario nonostante lui non voglia iniziare una relazione con lei.

Sui social Milena ha scritto: “Mario  è il ragazzo più semplice, umile, ingenuo e genuino che io abbia mai conosciuto, spesso troppo smaliziato e con poco tatto. Ho letto di lui “montato”, “narcisista”, “sicuro di se’”, “chi si crede di essere”, “falso”…. beh lui è assolutamente lontano da tutto ciò, realmente è un buono, forse un po’ immaturo, infantile verbalmente si può darsi, ma non è una sua colpa. A differenza mia, acerbo di esperienze importanti”.

uomini e donne Mario Verona bufera
Milena difende Mario dalle critiche dei fan (Instagram @uominiedonne) – newsicily.it

Ha invitato così gli utenti ad essere più clementi con il ragazzo. Inoltre, ha aggiunto: “E poi ci sono io… ho letto senza dignità, “scappa” “non ti vuole” “illusa” “innamorata” queste sono le cose che mi hanno fatto sorridere. Ebbene io NON sono innamorata e in quanto tale NON sono un’illusa”. Molti fan infatti attaccavano Mario Verona proprio per difendere la bella Milena che sembrava essere molto presa da lui.

Con queste parole però lei ha voluto smentire un coinvolgimento sentimentale dicendo che non è innamorata e nemmeno illusa ma semplicemente delusa. Infatti ha continuato scrivendo: “La mia delusione in quel momento difatti sta nel sentirgli pronunciare frasi fatte e povere di contenuto che hanno a mio parere sminuito questa conoscenza, nonostante al di fuori lui avesse atteggiamenti molto più premurosi nei miei confronti”.

Sebbene i due stiano continuando a frequentarsi, Mario resta nella sua posizione: non vuole precludersi altro e non vuole impegnarsi seriamente con Milena, anche se entrambi sembrano molto presi.

Impostazioni privacy