Un Posto al Sole gran finale: guerra tra Niko e Alberto

Ci sarà un duro scontro tra Alberto e Niko a Un posto al sole, cosa succederà tra loro nei prossimi episodi di Un posto al sole? Tutto quello che c’è da sapere.

Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini tengono col fiato sospeso i telespettatori, questi sono sempre curiosi di scoprire tutto quello che succederà a Un posto al sole, infatti restano incollati al televisore durante ogni puntata. La soap opera partenopea va in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50, in termini di ascolti conquista sempre ottimi ascolti.

Upas guerra tra Niko e Alberto
Niko e Alberto si scontrato a Upas (Screenshot video Raiplay) -newsicily.it

Dopo la solita pausa del weekend sta per iniziare una nuova settimana di Un posto al sole, sul web però sono già trapelate interessanti anticipazioni in merito agli episodi che andranno in onda dal 27 al 31 maggio. Cosa succederà? Rimasto fino ad ora all’oscuro di tutto, Alberto scoprirà che Clara ha intenzione di sposare Eduardo in carcere e com’era prevedibile andrà su tutte le furie. L’avvocato Palladini per la questione dell’ex compagna arriverà anche a scontrarsi duramente con Niko perché non gli ha detto nulla.

Clara scoprirà cosa è accaduto tra Niko e Alberto da Rosa e prenderà la decisione di affrontare Alberto, avrebbe dovuto farlo già da un po’ ma fino ad ora aveva rimandato perché temeva la sua reazione.

Upas anticipazioni: Clara riuscirà a sposare Eduardo? Mica e Michi stupiscono i partner

In molti si chiedono cosa succederà tra la Curcio e Sabbiese, se riusciranno davvero a sposarsi. Lei diventando sua moglie potrebbe entrare nel programma di protezione testimoni ma non sarà così semplice portare anche Federico con loro dal momento che Palladini non darà mai il suo consenso.

Un posto al sole Niko e Alberto guerra
Clara sposerà Eduardo a Upas? (Screenshot video Raiplay) -newsicily.it

Nei prossimi episodi di Un posto al sole Michele e Micaela continueranno a lavorare insieme in radio, una collaborazione che si sta rivelando un vero e proprio successo per il programma radiofonico. I due decideranno di affrontare un delicato tema che farà agitare non poco i loro rispettivi partner, sentendo la trasmissione infatti sia Samuel che Silvia resteranno sorpresi.

Non è noto quale sarà l’argomento scelto da Saviani e la Cirillo, sembra però che i loro partner non lo gradiranno affatto. Entrambi infatti decideranno di affrontarli faccia a faccia. Silvia e Michele sono tornati insieme da poco dopo un lungo periodo di separazione, in moltissimi speravano da sempre in una loro riconciliazione.

Impostazioni privacy