Temptation Island Mediaset cambia tutto, nuova programmazione: quando andrà in onda

Temptation Island, novità in arrivo per l’atteso programma dei sentimenti: Mediaset cambia tutto: quando andrà in onda.

Cresce l’attesa per l’inizio della nuova edizione di Temptation Island, il celebre programma Mediaset condotto da Filippo Bisciglia, incentrato sui sentimenti e le dinamiche di coppia. Al momento non sappiamo ancora i nomi dei partecipanti della stagione prossima alla partenza. Ciò che è certo, però, è che Mediaset ha intenzione di apportare alcuni sostanziali cambiamenti.

Temptation Island novità
Temptation Island: Mediaset cambia tutto (Facebook @TemptationIsland) Newsicily.it

Sebbene non si abbia ancora una data precisa circa l’inizio della trasmissione, è già stato deciso che cambierà il giorno della messa in onda delle puntate. Tempetation Island, di fatto, non verrà più trasmesso il lunedì sera per far spazio ad un altro programma estivo di grande successo. Ecco le ultime novità a riguardo.

Temptation Island, Mediaset cambia tutto: quando andranno in onda le nuove puntate

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Tempetation Island. Per il momento non sappiamo ancora con esattezza quando partirà la messa in onda delle puntate né tanto meno chi saranno i partecipanti al reality dei sentimenti. Ciò che è certo è che a condurre sarà sempre l’amatissimo Filippo Bisciglia. Un’altra importante novità riguarda la programmazione Mediaset.

Temptation Island Mediaset
Mediaset cambia tutto: quando andrà in onda Temptation Island (Instagram @filippobisciglia) Newsicily.it

L’azienda quest’anno non trasmetterà più Temptation Island di lunedì, ma di giovedì. Il motivo? Far spazio ad un altro programma estivo di grande successo, Battiti Live, che quest’anno vedrà il debutto di Ilary Blasi ed Alvin alla conduzione. L’ipotesi, quindi, è che la messa in onda della trasmissione di Bisciglia possa cominciare a partire da giovedì 13 giugno, sempre in prima serata su Canale 5.

In attesa di conoscere qualche dettaglio in più a proposito della nuova edizione del programma, i fan hanno già cominciato a fare alcune ipotesi su chi potrebbe fare parte del cast. La speranza è che possa esserci anche qualche volto noto, magari proveniente dall’altro celebre format televisivo di casa Mediaset, Uomini e Donne.

Ad ogni modo, a prescindere da chi dovessero esserci, ci si aspetta che anche quest’anno la trasmissione faccia ascolti da record. Nonostante infatti Temptation Island vada in onda d’estate, il pubblico l’ha sempre seguito assiduamente. Garantendo al format un grandissimo successo al pari del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi. Basti pensare che lo scorso anno il programma ha tenuto incollati al piccolo schermo quasi 3 milioni e mezzo di spettatori, con uno share pari al 26,45%.

Impostazioni privacy