Uomini e Donne Mario rompe il silenzio dopo l’addio ma fa infuriare il pubblico: “Era meglio stare zitti”

Mario Cusitore ha deciso di parlare dopo che è stato eliminato da Ida Platano a Uomini e Donne, il duro sfogo dell’ex corteggiatore. 

Mario Cusitore ha rotto il silenzio, dopo che è andata in onda la puntata in cui Ida Platano l’ha eliminato ha voluto condividere un messaggio molto forte. E’ la prima volta che l’ex corteggiatore commenta in modo così diretto la sua esperienza a Uomini e Donne. Ma le sue parole hanno scatenato il pubblico, che si è scagliato ancora una volta contro di lui.

mario rompe silenzio uomini e donne
Mario Cusitore rompe il silenzio dopo Uomini e Donne (Instagram @Uominiedonne) Newsicily.it

Lo speaker radiofonico, infatti, ha spiazzato davvero tutti, nessuno si sarebbe immaginato un simile intervento. Ma dopo aver letto tante cose ha voluto parlare lui.

Il messaggio di Mario Cusitore dopo che ha lasciato Uomini e Donne

Così Mario Cusitore ha condiviso alcune parole che spiegano come stia adesso e cosa sente dopo quanto accaduto con Ida Platano, ma la reazione del pubblico è stata ancora più dura. Ricordiamo che è stato eliminato dopo che ha ammesso di essere stato nel famoso B&B. Nonostante abbia giurato che non sia accaduto nulla con la ragazza, la tronista l’ha comunque mandato via perché le ha mentito per settimane.

messaggio mario custiore
Il messaggio di Mario Cusitore dopo Uomini e Donne (Instagram @Cusitoremario @Uominiedonne) Newsicily.it

Adesso Mario ha voluto parlare e ha condiviso un lungo messaggio nelle sue storie Instagram, l’ex corteggiatore ha spiegato che prima di farlo ci ha pensato un po’ perché a quanto pare inizialmente no voleva. Poi ha voluto ringraziare la redazione che per lui è diventata una vera famiglia e Maria De Filippi che ha definito “donna unica e speciale”. Infine ha ringraziato anche le persone che l’hanno “supportato e sopportato” in questo percorso.

Poi ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne, spiegando come sia finito nel peggiore dei modi, cosa che non gli fa ritrovare la serenità. “(…) Sono stato leggero e ingenuo, ma mai cattivo o opportunista (…). Ma sparlare con commenti poco carini dei sentimenti che ho provato e non nascondo provo tutt’ora mi tocca profondamente. Vi chiedo di rispettare il mio momento. Vi abbraccio, Mario“.

Dalle sue parole si comprende che abbia deciso di condividere questo messaggio perché stanco di leggere commenti negativi sui suoi sentimenti. Dopo che Ida l’ha eliminato, infatti, è stato bersagliato sui social da parte di chi l’ha accusato di essere stato falso e di aver mentito sul fatto di amare Ida. Le parole di Mario, però, hanno scatenato ancora di più il pubblico, tra i vari commenti in tantissimi hanno scritto che sarebbe stato meglio restare in silenzio dopo la “figura” fatta nel programma di Maria De Filippi. L’ex corteggiatore probabilmente non si aspettava una reazione del genere e un simile accanimento, ma i telespettatori “non perdonano”:

Impostazioni privacy