Segnalazione choc sulla coppia di Temptation Island 2024: cosa c’è di vero nella storia

La nuova coppia di Temptation Island 2024 al centro delle segnalazioni: cosa c’è di vero nella storia che hanno raccontato. 

Temptation Island sta per cominciare e non è ancora stata scelta la data ufficiale di inizio: in un primo momento era il 13 giugno ma ora stando ad un’anticipazione di Lorenzo Pugnaloni, dovrebbe slittare al 20-27 giugno (non di lunedì come di consueto ma di giovedì).

segnalazione choc coppia temptation island
Continuano ad arrivare segnalazioni sulla nuova coppia di Temptation Island 2024 (Instagram @temptationislandita) – newsicily.it

Le registrazioni invece dovrebbero cominciare in questi giorni. In attesa di scoprire la data effettiva di inizio del reality, sulla pagina Instagram ufficiale vengono di volta in volta presentate le nuove coppie del programma.

Una di queste ha già attirato l’attenzione del pubblico che ha cominciato ad inviare segnalazioni choc agli esperti di gossip che le stanno divulgando.

La segnalazione choc sulla nuova coppia di Temptation Island 2024

La prima coppia presentata di Temptation Island 2024 è quella formata da Siria e Matteo. La ragazza ha perso ben 85 kg e vuole mettere alla prova l’amore di lui, ora che è cambiata così tanto fisicamente. Nonostante i tanti commenti sotto questo video di presentazione, la coppia che ha fatto discutere di più è stata la seconda.

La coppia è formata da Jenny che ha 26 anni e vive a Catania e da 5 anni sta con Tony. Ha scritto a Temptation Island perché il suo fidanzato non le consente di viversi la vita. Lui è sempre in giro e fa il dj ed è circondato da tante ragazze. Jenny ha raccontato: “Per farvi capire chi è Tony, quando ci siamo conosciuti tre ragazze avevano le chiavi di casa sua”. Lui prontamente ha risposto di non essere una brutta persona. Il pubblico si è subito stupito che un ragazzo così (almeno per come è apparso in video) possa avere la fama di essere uno “sciupafemmine”.

segnalazione choc coppia temptation island
Le segnalazioni su Jenny e Tony di Temptation Island 2024 (Instagram @temptationislandita) – newsicily.it

In effetti sono arrivate diverse segnalazioni sulla coppia: a quanto pare “l’arrampicatrice sociale” sarebbe proprio Jenny che ha già partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice ma la sua esperienza nel programma è stata molto breve.  Deianira Marzano ha postato una storia in cui una persona le ha fatto una segnalazione scrivendo: “Lui è di Palagonia, del mio paese, lei di Scordia, un paese vicino. Lui è riuscito a fare soldi ora super convinto, lei ha partecipato come corteggiatrice a U&D ma subito eliminata”.

Amedeo Venza ha pubblicato un’altra segnalazione sulla coppia: chi conosce il ragazzo non sembra ritrovarsi affatto con la descrizione che ne è stata data nel video. Tutti raccontano che Tony sia un ragazzo d’altri tempi e che convive serenamente con la sua fidanzata da anni.

Queste ovviamente sono solo indiscrezioni ma se fossero vere, racconterebbero una realtà ben diversa da quella che è il video di presentazione della coppia. Ovviamente bisogna attendere l’inizio del programma per scoprire di più su Jenny e Tony e capire come si comporteranno all’interno del reality. 

Impostazioni privacy