Jasmine Carrisi svela il suo segreto per la felicità: si tratta di qualcosa di molto particolare

Jasmine Carrisi ha voluto comunicare ai suoi followers quale sia la cosa che più la rende felice in assoluto, le parole inaspettate. 

Jasmine Carrisi ha voluto confessare a tutti un suo segreto, una cosa del tutto inaspettata, ha voluto dire ai suoi followers qual è la cosa che più la rende felice in assoluto. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è davvero al settimo cielo per questo e con molta semplicità ha condiviso il modo in cui raggiunge l’apice della sua serenità.

jasmine carrisi segreto felicità
Jasmine Carrisi svela il suo segreto per la felicità (Foto IG @jasminecarrisi) – Newsicily.it

La giovane di casa Carrisi da tempo ha intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo, come il padre ha una passione per la musica e ha già inciso alcuni brani che hanno riscosso anche un certo successo. Ma soltanto adesso ha spiegato la cosa che più la rende felice e, inaspettatamente, non ha nulla a che vedere con il suo amore per il mondo musicale.

Jasmine Carrisi rivela cosa la rende davvero felice: è incredibile

Jasmine Carrisi è molto attiva sui social, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso condivide spesso aspetti legati alla sua vita quotidiana e così mentre si trovava in auto, non si sa verso quale destinazione fosse diretta, ha deciso di condividere con chi la segue il segreto della sua felicità.

Come si vede dallo scatto, una delle cose che più rende felice la figlia di Al Bano è gustare un panino/focaccia barese la mattina. Da pugliese doc qual è non può rinunciare ai gusti della sua terra e ha mostrato sui social questa prelibatezza, scrivendo: “Questo panino/focaccia barese delle 09.40 mi sta regalando una grande gioia di vivere…forse è questo il segreto della felicità“.

jasmine carrisi segreto felicità
Il messaggio di Jasmine Carrisi (Foto IG @jasminecarrisi) – Newsicily.it

Una pubblicazione divertente, per farla ha usato un filtro che ha reso il suo volto praticamente animato. La ragazza ha dimostrato ancora una volta la sua semplicità, è una giovane molto ironica e sempre sorridente, per questo in tanti la seguono. I video con la madre e il padre su TikTok, poi, sono da morir dal ridere. Jasmine è legatissima ai suoi genitori e trascorre molto tempo con loro nonostante viva a Milano.

Tempo fa è stata ospite a Verissimo con il padre e qui ha raccontato a Silvia Toffanin che le piacerebbe diventare mamma, parole che hanno spiazzato il padre, il quale ha praticamente detto che dovrebbe aspettare e terminare i suoi percorsi di studio per poi fare un passo così importante.

Impostazioni privacy