Uomini e Donne, l’ex di ida Platano ritrova l’amore: addio al ritorno in tv

Alcuni rumors hanno fatto pensare ad un possibile rientro dell’ex di Ida Platano a “Uomini e Donne”: la foto smentisce tutto.

Solitamente, il noto dating show di Canale 5, “Uomini e Donne“, viene trasmesso da settembre fino a fine maggio. Una volta finita la messa in onda, il programma viene sospeso durante i mesi estivi per poi riprendere nuovamente in autunno. Questo, ovviamente, dà la possibilità a tutta le squadre di lavoro di riposarsi e di organizzarsi per la nuova stagione. Ad esempio, i responsabili della redazione dovranno scegliere i nuovo tronisti e le nuove corteggiatrici. E, infatti, molti si domandano chi saranno.

Uomini e Donne ex Ida Platano innamorato
“Uomini e Donne”, secondo alcune indiscrezioni, l’ex di Ida Platano potrebbe non tornare in trasmissione – newsicily.it

In particolare, dopo la fine della stagione, il pubblico si chiede che cosa ne sarà di Ida Platano. Tutti gli appassionati sanno bene che Ida ha partecipato in qualità di tronista, ma è rimasta senza corteggiatori. Il suo percorso non si è concluso con il consueto momento della scelta. Ida ha deciso di abbandonare il trono, ma questo le precluderà la possibilità di tornare? Se non più da tronista, potrà forse riprendere il suo posto nel parterre femminile come dama.

Infatti, prima di sedersi sul trono, Ida ha partecipato a molte stagioni del “Trono over” di “Uomini e Donne. Tuttavia, non è mai riuscita a costruire una relazione duratura. Molte volte è uscita dal programma, ma poi è sempre ritornata poiché il rapporto d’amore con i suoi cavalieri si deteriorava. La storia più importante e, allo stesso tempo, travagliata di Ida è stata quella con il cavaliere pugliese Riccardo Maria Guarnieri. Per diversi anni, i loro sentimenti ed emozioni si sono protratti nel tempo: nonostante la separazione tra i due, Ida è rimasta sempre innamorata di Riccardo.

Riccardo Guarnieri non tornerà a “Uomini e Donne”: basta cercare l’amore

Al momento, nessuna notizia ufficiale ha confermato il possibile rientro di Ida all’interno del programma. Tuttavia, alcune indiscrezioni rivelavano che, invece, sarebbe proprio il suo ex cavaliere a partecipare nuovamente a “Uomini e Donne. Si tratta effettivamente proprio di Riccardo Guarnieri, il quale come in altre occasioni passate avrebbe fatto ritorno nel dating show. Ma è davvero così?

Uomini e Donne ex Ida Platano innamorato
L’ex cavaliere Riccardo Guarnieri ha trovato finalmente l’amore: non ritornerà a “Uomini e Donne” (Foto Instagram @riccardo_guarnieri – newsicily.it)

Neanche in questo caso la redazione della trasmissione ha confermato questa indiscrezione. Anzi, dalle ultime fotografie pubblicate sui social pare che Riccardo non abbia affatto intenzione di continuare a cercare l’amore.

Nei giorni scorsi, Riccardo ha pubblicato una fotografia come Instagram stories. Ha voluto mostrarsi per la prima volta assieme alla sua nuova fidanzata. I due si sono conosciuti durante un viaggio e sembrano già molto affiatati. Di lei si conosce poco, si chiama Gabriella e pare che viva in Puglia, proprio come Riccardo. Dunque, i due hanno modo di vedersi spesso e di passare molto tempo assieme. Chissà se i due parlano già di convivenza. Sicuramente, dalla fotografia, i due sembrano contenti e affiati: Riccardo ha trovato l’amore e per questo non tornerà a “Uomini e Donne. Almeno per il momento.

Impostazioni privacy