Romina Carrisi e l’inedita foto con la sorella Ylenia: il fratello Yari fa piangere tutti

Romina Carrisi è un personaggio pubblico stimato dal pubblico nostrano. Ecco quale scatto è emerso insieme alla sorella maggiore Ylenia.

Romina Carrisi è un’opinionista nota ai telespettatori. Il suo sorriso e la sua presenza rallegrano l’ambiente in cui si trova. Ma di quale foto inedita si parla? E perché suo fratello Yari ha fatto commuovere tutti? Ecco la risposta.

Romina Carrisi foto con ylenia
Romina Carrisi: l’immagine che scioglie i cuori (Foto: Ig @omina_carrisi
@yaricarrisipower
– NewSicily.it)

Romina è la figlia più piccola di Al Bano Carrisi e Romina Power, due delle stelle più luminose del mondo dello spettacolo nostrano. Fin da giovane ha mostrato una grande inclinazione per l’arte e la fotografia. Infatti in seguito ha realizzato diverse mostre fotografiche. Ha vissuto per diverso tempo in America dove è stata una pittrice, un’attrice, una commessa e una fotomodella. Nel 2005 è apparsa sul piccolo schermo nell’Isola dei Famosi insieme al padre. Negli ultimi anni è stata opinionista a Oggi è un altro giorno.

Per quanto riguarda la vita privata è fidanzata con Stefano Restelli da cui ha avuto proprio di recente un bambino: Axel Lupo. Romina è una mamma molto protettiva e ha deciso di non mostrare il volto del suo piccolino per proteggerne la privacy. Tutta la famiglia è entusiasta per questa nascita. Ma come mai Yari ha fatto piangere le persone? Il fratello maggiore della vip è un musicista come i genitori e ha collaborato con artisti come Jovanotti. Ecco cosa è accaduto.

Romina Carrisi: tutto l’amore in una foto

Romina Carrisi ha da poco festeggiato il suo compleanno essendo nata il 1 giugno del 1987. In occasione di questa ricorrenza suoi fratello maggiore Yari le ha fatto una bella sorpresa.

Romina Carrisi foto con ylenia
Romina Carrisi e la foto con la sorella maggiore (Foto: IG @yaricarrisipower- NewSicily.it)

Il musicista, seguito da 47 mila follower su Instagram, le ha fatto gli auguri pubblicando una foto insieme a Ylenia. Quest’ultima è la sorella che entrambi hanno perso a inizio 1994, mentre si trovava a New Orleans. Nello scatto Ylenia è una ragazza sorridente, mentre l’opinionista è una bimba. Nella didascalia il secondogenito di Al Bano e Romina Power ha scritto(dalla traduzione inglese): “tanti auguri sorella Romina, tanto amore, continua così. Tuo fratello”.

La scomparsa improvvisa della sorella maggiore è stato un duro colpo per tutta la famiglia. Romina era molto piccola quando accadde tutto, ma quella ferita di sicuro brucia ancora. Yari ricorda la sorella ogni volta che può e il pubblico si commuove sempre. Nel 2013 il leone di Cellino San Marco ha presentato istanza di morte presunta al Tribunale di Brindisi, mentre l’ex moglie non ha mai perso la speranza di riabbracciare la figlia maggiore.

Impostazioni privacy