Rocio Munoz Morales, la bellezza è di famiglia: posa con le sorelle e il web va in delirio – Foto

L’attrice Rocio Munoz Morales ha pubblicato una foto inedita in cui si mostra in compagnia delle sorelle e il web è in delirio. 

L’attrice spagnola è uno dei volti più amati e apprezzati dal pubblico internazionale. Rocio Munoz Morales debutta in televisione nel 2009, anno in cui recita nella serie televisiva La Pecera de Eva, in onda su Telecinco. Negli anni successivi, l’attrice ricoprirà il ruolo di protagonista di Casi Ángeles, serie argentina di enorme successo, con la quale raggiungerà la notorietà.

Rocio Munoz Morales foto con sorelle
Rocio Munoz Morales: la foto inedita in compagnia delle sorelle (Foto ANSA) – Newsicily.it

L’attrice recita per la prima volta in Italia nel 2012, nel film Immaturi – Il viaggio di Paolo Genovese. Sul set della pellicola, Rocio conosce l’attore Raoul Bova, con la quale si legherà sentimentalmente. Trasferitasi in Italia, l’attrice spagnola partecipa nel 2015 alla serie televisiva Un passo dal cielo, per poi essere chiamata da Carlo Conti alla co-conduzione del Festival di Sanremo.

Negli stessi anni, l’attrice partecipa alla produzione di All roads lead to Rome di Ella Lemhagen, pellicola statunitense con la quale raggiunge il pubblico internazionale. Non solo cinema e televisione, Rocio Munoz Morales debutta in teatro nel 2017 con lo spettacolo Certe notti di Giuseppe Miale, conquistando anche il pubblico teatrale.

La foto di famiglia insieme alle sorelle: tutte bellissime

Dalla storia d’amore con Raoul Bova, l’attrice spagnola è diventata mamma di Luna e Alma, nate rispettivamente nel 2015 e nel 2018. Nonostante la lontananza geografica, l’attrice è da sempre molto legata alla sua famiglia d’origine. In particolare, Rocio Munoz Morales condivide un rapporto molto intenso con le sorelle Veronica e Pilas, presenze fondamentali nel percorso di vita e nella carriera dell’attrice. Recentemente, si è mostrata sui social in compagnia delle due, le quali hanno ricevuto numerosi complimenti da parte dei fan di Rocio.

Rocio Munoz Morales foto con sorelle
Rocio Munoz Morales si mostra sui social insieme alle sorelle (Foto Instagram @rociommorales) – Newsicily.it

Pilar, la sorella maggiore della famiglia, condivide con Rocio una complicità fuori dal comune, oltre a dimostrare quotidianamente una generosità rara e autentica. Con la sorella Veronica, nata subito dopo, Rocio ama confidarsi e trarre forza dalla sua energia travolgente, ma profondamente fragile.

I fan dell’attrice spagnola hanno sottolineato la bellezza naturale e spontanea delle sorelle Munoz Morales, oltre alla somiglianza che le lega. Rocio viaggia spesso per motivi di lavoro e non perde occasione nel tornare a Madrid, dove può trascorrere delle ore in compagnia delle amate sorelle.

Impostazioni privacy