Mara Venier e la confessione in diretta tra le lacrime: “Il momento più difficile”

Mara Venier si lascia andare ad una emozionante confessione nello studio di Domenica In. Le lacrime della conduttrice colpiscono tutti. 

La regina del palinsesto domenicale della Rai, è uno dei volti più amati e apprezzati dal pubblico italiano. Al timone di Domenica In dal 2018, Mara Venier ha appena terminato la quindicesima stagione del celebre programma dopo un anno molto complesso dal punto di vista televisivo.

Mara Venier lacrime in diretta
Mara Venier: la confessione della conduttrice di Domenica In (Foto ANSA) – Newsicily.it

La presenza della conduttrice veneta per la prossima stagione televisiva, era stata messa in dubbio dai recenti eventi post- Sanremo che la riguardano. Tuttavia, la padrona di casa ha riconfermato la sua presenza anche il prossimo anno, sottolineando la sua resilienza e la sua volontà di continuare a lavorare nonostante le critiche ricevute e le polemiche sul suo conto.

Mara ha definito l’edizione di Domenica In appena conclusa come “la peggiore di tutte”. La conduttrice, inoltre, ha confessato il dolore provato in seguito alla lettura del comunicato dell’amministratore delegato Rai Roberto Sergio, sottolineando la sua impossibilità di controllare pienamente la situazione in diretta e con gli ospiti in studio.

Mara Venier e le parole per Angelo Mellone

In occasione dell’ultima puntata di Domenica In andata in onda il 2 giugno, Mara Venier ha voluto ringraziare tutte le personalità che supportano e lavorano per il programma ogni giorno. Le parole colme di gratitudine della conduttrice sono state rivolte anche ad Angelo Mellone, direttore dell’intrattenimento daytime della Rai.

Mara Venier lacrime in diretta
Mara Venier: le parole di affetto nei confronti di Angelo Mellone (Foto ANSA) – Newsicily.it

“Grazie per essermi stato vicino”, con queste parole la conduttrice veneta lo ha abbracciato, presente in studio per salutare e ringraziare il pubblico al termine della stagione. La conduttrice ha sottolineato in diretta di aver ricevuto un grande supporto da parte di Mellone, soprattutto nel periodo immediatamente successivo alle polemiche post-Sanremo.

Dopo aver pronunciato il suo discorso pieno di ringraziamenti, Mara Venier si è lasciata andare ad un momento di commozione e di affetto con il direttore del daytime della Rai. Successivamente, Angelo ha ringraziato la conduttrice per la sua professionalità e la forza dimostrata durante il corso dell’anno. Il direttore ha sottolineato quanto il periodo di polemiche abbia impattato negativamente anche tra i vertici Rai.

Accompagnati dagli applausi del pubblico, la conduttrice veneta e il direttore si sono stretti in un abbraccio consolatorio e hanno salutato nuovamente il pubblico prima di uscire dallo studio.

Impostazioni privacy