Paura per Barbara De Santi: cos’è successo alla dama di Uomini e Donne

Grande paura per Barbara De Santi, la dama di Uomini e Donne fa spaventare tutti quanti: ecco cosa è successo, la testimonianza sui social.

Dopo essere ritornata nello studio di Uomini e Donne lo scorso settembre, Barbara De Santi sembra essere tra i nomi certi di una conferma anche per l’edizione 2024-2025 del programma; salvo colpi di scena o relazioni estive, quindi, la dama mantovana sarà ancora su Canale 5.

paura per barbara de santi
Shock Barbara De Santi: le foto sui social (credits: screenshot Witty TV) – newsicily.it

Nell’edizione appena conclusa è stata costantemente protagonista: nella prima parte con la frequentazione con Alessio Pili Stella, poi per quella con Ernesto Russo. Ancora una volta, con la sua personalità e la sua bellezza, la dama è riuscita a mettersi in mostra conquistando di nuovo tutto quanto il pubblico.

Di nuovo al centro dell’attenzione e più seguita che mai, Barbara è pronta a vivere un’estate da assoluta protagonista, anche se di recente purtroppo è stata testimone di un evento piuttosto spiacevole: ecco cosa le è successo, arriva il racconto direttamente sui social.

Paura per Barbara De Santi, cosa è successo alla dama di Uomini e Donne: arrivano le foto social

Tramite una serie di foto pubblicate nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Barbara De Santi si è fatta testimone del violento alluvione che ha colpito la sua città, Desenzano del Garda; proprio come a febbraio, infatti, le ingenti piogge hanno purtroppo allagato le strade e provocato danni.

cosa è successo a Barbara De Santi
Le foto dell’alluvione nella sua città (credits: screenshot Instagram @barbaradesanti24) – newsicily.it

In una prima foto la De Santi mostra la grande quantità di acqua presente sul suolo, mentre in un secondo scatto racconta di quanto è successo, mostrandosi con un selfie: “Per fortuna danni solo alle cose materiali e non alle persone”,  racconta la dama di Uomini e Donne, piuttosto provata da quanto accaduto. Come riferito dalla stessa comunque, non sono stati riportati feriti o ancor peggio, morti.

Fortunatamente, quindi, nessuno si è fatto male, anche se l’evento ha portato non pochi problemi alla popolazione locale; vedendo le foto, in tanti hanno subito espresso vicinanza e solidarietà alla De Santi, così come ai suoi concittadini. Nonostante l’episodio, comunque, Barbara non ha perso il sorriso, oltre al suo proverbiale fascino: chi riuscirà a conquistare il suo cuore nella prossima edizione di Uomini e Donne? Fino ad oggi non è stata molto fortunata, ma le cose potrebbero presto cambiare.

Impostazioni privacy