Ridge di Beautiful fa piangere tutti: incidente gravissimo per l’attore Ronn Moss

Identificare Ronn Moss come lo storico Ridge di “Beautiful” è normale, solo oggi viene alla luce un incidente che lo ha cambiato per sempre.

I fedelissimi di “Beautiful” sanno bene quanto il personaggio di Ridge Forrester sia cruciale nella trama della soap, ma anche di un cambiamento importante avvenuto nel 2013. In quell’anno, infatti, lo storico attore che lo interpretava, Ronn Moss, ha lasciato il cast per essere sostituito da Thorsten Kaye, che vediamo ancora oggi.

incidente gravissimo ronn moss
Ancora adesso identifichiamo Ronn Moss con il personaggio i Ridge in “Beautiful” – Newsicily.it

Cambiamenti come questi possono essere naturali, come sanno bene i telespettatori storici, anche se a volte possono essere dettati dalla volontà dell’interprete di tentare strade diverse nella sua carriera e non restare imbrigliati in un personaggio. Questo è infatti uno dei rischi tipici della professione per chi recita in una serie Tv, anche se può essere rischioso cambiare e non è detto che possa sempre rivelarsi una scelta efficace.

Il terribile incidente avuto da Ridge di “Beautiful”

Affezionarsi a un attore quando lo seguiamo da anni può essere più che naturale, specialmente se da tempo ricopre un personaggio a cui siamo legati. Questo è accaduto certamente a Ronn Moss, identificato ancora adesso come Ridge di “Beautiful, nonostante da più di dieci anni abbia smesso le vesti dello stilista della Forrester.

Raramente abbiamo modo di sapere quali siano le cause che possono incidere sulle scelte professionali di un artista, spesso ci si trincera dietro un “volevo fare nuove esperienze“, ma non è detto che questa sia la realtà. A distanza di tempo è infatti lui stesso a spiegare cosa lo abbia spinto a lasciare la storica soap che va in onda con successo da più di trent’anni anche in Italia.

incidente gravissimo ronn moss
Ronn Moss oggi si dedica alla musica, ma in passato ha avuto un terribile incidente (Foto @RaiPlay) – Newsicily.it

C’è stato infatti un momento che lo ha cambiato per sempre e che lo ha spinto a prendere una decisione che in quella fase sembrava impossibile: “Ho avuto un incidente in auto con mia moglie e questo ha causato danni alla spalla, alla testa, è in quel momento che ho capito che quello era il momento giusto per farlo – ha raccontato a Caterina Balivo, ospite de ‘La volta buona‘ -. Stava diventando difficile ricordare tutti i dialoghi, per questo ho capito era ormai arrivato il momento di smettere”.

L’ormai ex Ridge di “Beautiful” sembra quindi essere davvero fatalista, per questo ha interpretato l’accaduto come qualcosa che dovesse spingerlo a ripensare alla sua vita e così ha fatto: L’universo a volte ti manda dei messaggi e tu devi ascoltarli– ha sottolineato -. Quella è stata una delle tante lezioni che io ho scelto di ascoltare”. Non ci si deve stupire di questo suo atteggiamento visto che quello non era stato un semplice incidente, visto che erano state coinvolte ben otto auto, tra cui quella in cui si trovava lui insieme alla moglie, l’ex Playmate Devin Devasquez. Su quella dove si trovava la coppia è addirittura caduto un lampione, per questo il ricovero in ospedale era stato inevitabile.

Chi pensa che lui si sia pentito per quella scelta deve però ricredersi: “Nell’ultimo giorno sul set, l’orologio in camera mia si fermò alle 09:42. Era un martedì. È in quel momento che io sono rinato. L’universo mi ha detto: ‘Devi continuare a fare le cose importanti e che hai nel cuore’, non puoi fare cose che non sono nel tuo cuore”.

Impostazioni privacy