Caterina Balivo elegante e sofisticata fuori dalla tv: il look casalingo è tutto da copiare – Foto

Conduttrice televisiva amatissima, Caterina Balivo suscita grande interesse anche per la propria vita privata, come questo bellissimo scatto casalingo.

Che sia una donna bellissima, lo sappiamo già. Basta guardarla. Che sia anche una donna di classe, non v’è dubbio alcuno. Lo sosteniamo da diversi anni ormai. Da quando, cioè, abbiamo iniziato a seguire con grande attenzione e affetto la conduttrice televisiva, Caterina Balivo. Ma essere bellissime e glamour anche in casa, non è da tutti. La Nostra ci riesce eccome. Ecco la foto che non riuscirete a smettere di guardare.

Caterina Balivo foto look
La conduttrice televisiva Caterina Balivo f(oto: Ansa – newsicily.it)

Napoletana doc, inizialmente si fa notare (e non potrebbe essere altrimenti) per la sua indiscussa bellezza. Nel 1999, partecipa al concorso di Miss Italia come “Miss Amarea Moda Mare Campania“, ottenendo il terzo posto. Per lei, ben presto, si aprono le porte della televisione, con partecipazioni di crescente importanza. Prima valletta di Fabrizio Frizzi in “Scommettiamo che…?“, poi passa dall’intrattenimento puro alle trasmissioni di informazione.

Il grande successo arriva con “Festa italiana“, varietà pomeridiano che diventa uno dei programmi di punta della rete. Altri programmi di successo sono “Detto fatto” e “Vieni da me“, che le confermano il suo ruolo di conduttrice amata dal pubblico.

La vita privata di Caterina Balivo e lo scatto che ha incantato i fan

Nella vita privata, Caterina ha vissuto importanti momenti familiari, tra cui il matrimonio con il dirigente finanziario Guido Maria Brera e la nascita dei loro due figli, Guido Alberto e Cora. La sua capacità di conciliare la vita professionale con quella familiare testimonia la sua determinazione e la sua versatilità, facendone un esempio per molte donne che si trovano a bilanciare carriera e vita personale.

Caterina Balivo foto look
Caterina Balivo, bellissima anche in casa (foto: Instagram @caterinabalivo – newsicily.it)

E proprio la sua grande professionalità la porta a essere molto amata e, quindi, molto seguita anche sui social network. Tanti i fan e followers, soprattutto su Instagram. Su quel social network, Caterina Balivo mostra spesso scene di vita vera e vissuta e i fan apprezzano la possibilità di poter entrare nella vita familiare della conduttrice. 

In tal senso, allora, ha avuto grande seguito e grande successo questa foto che vi proponiamo oggi. E non poteva essere altrimenti, dato che la nostra Caterina è, come sempre, bellissima. Questi occhiali da vista le conferiscono ancora più classe, con un tocco di intellettualità. Una foto che, come vi abbiamo detto in apertura, è da guardare e riguardare. Chapeau!

Impostazioni privacy