Quando sei felice non dirlo a voce alta: soprattutto se nella tua cerchia ci sono questi segni zodiacali

I segni zodiacali più invidiosi di tutti non riescono a gioire della felicità delle altre persone: averli tra gli amici non è affatto piacevole.

Al mondo ci sono due tipi di persone: quelle convinte che la felicità sia una torta e quindi temono che se agli altri tocchi una fetta più grande loro resteranno a digiuno, e quelle convinte che la felicità diventi più grande quando è condivisa.

I segni più invidiosi dello zodiaco
Non dire nulla a questi segni, ti invidierebbero la qualsiasi! – newsicily.it

Alla prima categoria di persone appartengono sicuramente gli individui gelosi, quelli che non riescono a gioire della buona sorte degli altri e che per questo motivo fanno letteralmente di tutto per rovinare la festa alle persone che stanno attraversando un bel periodo. Da questo genere di persone bisogna davvero guardarsi le spalle!

I segni più invidiosi dello zodiaco

VERGINE – Questo segno zodiacale ritiene molto importante la propria reputazione ma anche quella di coloro che ha intorno. Per questo motivo tende a fare di tutto per farsi stimare il più possibile da chi lo circonda, comportandosi sempre secondo le regole e impegnandosi a condurre una vita apparentemente perfetta. Il suo obiettivo? Apparire sempre migliore degli altri. Proprio per questo, quando si rende conto che qualcuno ottiene risultati migliori magari a fronte di un minore impegno, si lascia divorare dalla gelosia e farà di tutto per mettere in cattiva luce la persona che sembra essere “troppo felice“.

I segni più invidiosi dello zodiaco
Alcune persone non sanno gioire delle fortune altrui – newsicily.it

CANCRO – Il nati sotto questo segno posseggono un’autostima molto scarsa. Per questo motivo tendono a convincersi per lo più di non avere grandi qualità e grandi capacità, di essere molto sfortunati rispetto ad altri e di non riuscire ad emergere nelle questioni sociali. Essendo anche molto pigri, i cancerini non riescono a impegnarsi troppo a lungo per raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati e, di solito, tendono solo a lamentarsi. Per tutti questi motivi tendono a coltivare un’invidia fortissima nei confronti delle persone che nella vita sembrano avere più successo di loro e potrebbero arrivare a fare dei piccoli dispetti a coloro che sembrano avere tutto.

SCORPIONE – Anche se tende a non darlo a vedere troppo, il segno dello Scorpione può essere molto invidioso delle persone che ha intorno. Il motivo è che ha una fortissima autostima e di solito pensa di essere il migliore in tutte le cose che fa. Per questo motivo, quando si rende conto che ad un’altra persona vengono riconosciuti più meriti oppure che un’altra persona tende a ottenere più successo di lui, si incupisce e, quando accade, comincia a lanciare le sue solite frecciatine velenose per instillare dei dubbi in quello che considera il suo “rivale” per il solo gusto di rovinargli un momento positivo.

Impostazioni privacy