Paolo Bonolis, l’addio è definitivo: pubblico distrutto per quanto successo

Ha lasciato il pubblico triste e sbigottito l’addio definitivo di Paolo Bonolis. Ecco cosa sta accadendo al famoso conduttore.

Il famoso conduttore Paolo Bonolis è noto a tutti per il suo modo di condurre divertente, allegro e spensierato. Il suo quiz show, Avanti un altro, è un vero trionfo di ascolti, così come tante altre celebri trasmissioni televisive. In molti lo avrebbero voluto di nuovo sul palco dell’Ariston a condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo, ma purtroppo non sarà così.

Paolo Bonolis: l'addio definitivo
Sembra un vero e proprio addio per Paolo Bonolis (ansafoto) – newsicily.it

Il pubblico che tanto ama Paolo Bonolis ha però dovuto fare i conti anche con un’altra triste realtà dato che ora l’addio del conduttore è definitivo. Ecco che cosa sta succedendo.

L’addio definitivo di Paolo Bonolis

Per tanti che sono abituati a vederlo scherzare, felice e allegro, durante le sue trasmissioni televisive, sembra impossibile che Paolo Bonolis possa mai essere triste o turbato per qualcosa. Eppure c’è qualcosa che ha cambiato per sempre la vita del celebre conduttore: la scorsa estate infatti lui e la sua ex moglie Sonia Bruganelli si sono separati dopo un’unione trentennale. Una decisione che ha fatto molto soffrire Bonolis, dato che ha dovuto subirla e accettarla. 

La Bruganelli ha infatti confessato che la separazione “Non è stata una decisione di Paolo, lui l’ha solo dovuta accettare“. Ora Paolo dovrà accettare anche che la sua ex moglie stia con un altro uomo: di recente infatti è stata avvistata con Angelo Madonia, maestro di Ballando con le stelle ed ex fidanzato di Ema Stockholma.

paolo bonolis addio definitivo bruganelli
L’ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, è stata avvistata con Angelo Madonia (ansafoto) – newsicily.it

Su NuovoTv sono comparse delle foto che ritraggono Sonia e Angelo entrare ed uscire, in momenti diversi, dal portone di casa di lui. Evidentemente i due hanno trascorso del tempo insieme nell’abitazione del famoso ballerino. Inoltre si sa che i due hanno passato un weekend di lavoro a Palma di Maiorca, per assistere ad una puntata di Bailando con las estrellas (la versione spagnola di Ballando con le stelle), dove il ballerino danza insieme ad una celebrità spagnola. 

In precedenza la Bruganelli e Madonia sono stati visti insieme anche ad una mostra a Roma. Da tutte queste prove sembrerebbe che fra i due ci sia una relazione, anche se per il momento non c’è nulla di confermato. A questo punto per Bonolis sembrerebbe che si sia concretizzato un addio definitivo a sua moglie, che si sta ricostruendo una vita.  Anche Paolo ha confessato che spera di ritrovare l’amore e tutti i suoi tanti fan si augurano che anche per lui arrivi una donna che lo faccia tornare ad essere felice.

Impostazioni privacy