Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi come Anita e Alessio? Spunta un video che spiazza

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi come Anita e Alessio? I due sono prossimi a dirsi addio? Spunta un video che ha lasciato i fan interdetti.

Greta Rossetti, ex tentatrice di Temptation Island, dopo aver archiviato la relazione con Mirko Brunetti ha trovato l’amore nella casa del Grande Fratello dove è entrata proprio per confrontarsi con il rietino e Perla. In seguito Mirko è stato eliminato e le due ragazze hanno avuto modo di conoscersi tanto che oggi si definiscono amiche. Corteggiata da diversi inquilini, Greta ha ceduto solo alle lusinghe di Sergio D’Ottavi che è riuscito a farle riacquistare fiducia nell’amore.

Greta e Sergio video
Greta e Sergio si lasciano? Cosa sappiamo (foto @mediasetinfinity – newsicily.it)

Dopo la fine del reality i due hanno trascorso molto tempo insieme, rivelandosi una coppia affiatata. Tuttavia non sono mancati i momenti di crisi e distacco legati soprattutto ad un modus vivendi decisamente diverso. I due inoltre vivono in città diverse e questo implica alcune difficoltà nel relazionarsi. Nonostante si siano impegnati a venirsi incontro, cercando di trascorrere almeno i fine settimana insieme, i due ex gieffini fanno fatica a superare i tanti ostacoli.

L’addio annunciato nei giorni scorsi da Anita e Alessio non ha sorpreso gli utenti che si aspettavano l’imminente rottura. I due ex gieffini infatti hanno fatto un comunicato social composto, e hanno rivelato ai loro fan che la cosa giusta per loro era quella di intraprendere strade diverse, pur rimanendo affettuosamente molto legati l’una all’altra. Nessuna dramma, accusa o tragedia tutto è apparso quasi programmato. E se il destino di Greta e Sergio fosse lo stesso dei loro ex coinquilini? In molti si aspettano una rottura della coppia, ma la condivisione di un video spiazza i critici.

Sergio e Greta prossimo all’addio? La risposta social

Sergio e Greta sono prossimi a dirsi addio? I due supereranno le problematiche quotidiane e riusciranno a salvaguardare i loro sentimenti?

Greta e Sergio si lasciano
Greta e Sergio prossimo all’addio? (foto @mediasetinfinity – newsicily.it)

Lo scetticismo social intorno alla coppia è rilevante, in pochi credono nella sincerità dei sentimenti dell’ex tentatrice e dello chef eppure i due sembrano non essere toccati dai tanti commenti sul loro amore. La risposta di Greta e Sergio alle critiche è stata palese. Una fanpage della coppia ha condiviso un video dove appaiono i due seduti su una panchina: appaiono molto affettuosi l’uno con l’altra e affatto toccati dalla critiche. Per ora l’amore fra la Rossetti e D’Ottavi procede alla grande, desiderano stare insieme e probabilmente per loro sarà un’estate bellissima.

@sergettiscore

I sergetti al parco🍭🍬🎡🎢🍡🐛 #sergetti #sergiodottavi #gretarossetti #perte #virall #viralvideo #fyp #foryou #perte

♬ suono originale – Love_Songs

Nonostante i rumors di una crisi, il momento no è stato superato. Greta e Sergio non si lasceranno come Anita e Alessio e la loro rottura appare tutt’altro che annunciata, almeno per ora.

Impostazioni privacy