“Non sono innamorata”: bomba sulla coppia di Uomini e Donne appena uscita dal programma

Uomini e Donne. bomba su una coppia del trono over che è appena terminato la sua esperienza: “Non sono innamorata, ma non nego che…”

Il trono over di Uomini e Donne si conferma un successo. Le storie di cavaliere e dame appassionano il pubblico tanto che le vicissitudini dei giovani faticano ad imporsi ai telespettatori. Anche per questo che Maria de Filippi ha proposto l’ambita sedia rossa a Ida Platano, prima over a sedere sul trono. Ma sono soprattutto gli amori nati tra gli anta ad incuriosire e a monopolizzare l’attenzione del daytime.

uomini e donne bomba su una coppia
Parla la lei della coppia: non è innamorata (foto @ mediasetinfinity- Newsicily.it)

Cavalieri e dame non mancano di rendersi protagonisti del format, disposti a mettersi in gioco cercando l’anima gemella. Molti dei presenti hanno alle spalle un vissuto sentimentale che non ha avuto un esito positivo, ma questo non li ha scoraggiati a mettersi di nuovo in discussione. Determinati a cercare una persona con cui condividere una nuova fase della propria vita, gli anta non mancano di approfittare dell’opportunità offerta da Maria de Filippi. Opportunità che gli permette di conquistare anche una certa popolarità.

Tra i protagonisti del trono over della stagione in corso Mario Verona, aitante cavaliere che ha suscitato l’interesse di diverse dame del parterre. Verona è uscito più volte con Ilenia Caccavale, ma la storia non ha avuto un seguito. I due si sono raccontati più volte al centro dello studio, ma Mario alla fine si è detto non coinvolto. Il cavaliere è uscito anche con Milena, tra i due c’è sempre stato in feeling, e questo li ha avvicinati molto. Eppure non si sono mai dati l’esclusiva, il che non ufficializza la loro relazione e gli permette di tornare nel format  a Settembre.

Uomini e Donne, Milena: “NON sono un’ illusa!”

Recentemente Milena e Mario sono stati paparazzati insieme. I due a quanto pare si vedono spesso, ma per ora non si definiscono una coppia. I  fan sui social li hanno accusati di non essere sinceri con il pubblico: sui social sono stati sommersi da critiche La dama ha scritto un post dove difende Mario dagli attacchi, lo definisce un uomo buono e sincero forse a volte immaturo e privo di esperienze sentimentali importanti.

Milena confessione su Mario
MIlena non è innamorata di Mario (foto ig @milena_parisi20 -newsicily.it)

Milena ha poi parlato di se stessa. Ha ammesso di avere con il cavaliere un feeling speciale, ma non è stata travolta dai sentimenti: “Ebbene sì io NON sono innamorata e in quanto tale NON sono un’ illusa! Nella mia vita mi sono innamorata solo due volte, ed una delle due è stata del padre dei miei figli. Per arrivare ad innamorarsi e ad amare ci vuole costruzione e conoscenza nel quotidiano, non ci si innamorata durante ore di chiamate o qualche cena…”

La dama è poi dichiarato che lei e Mario non avevano nessuna intenzione di lasciare il programma come coppia. Milena non ha condiviso alcune affermazioni che il cavaliere ha reso in studio, l’hanno delusa profondamente anche se Mario fuori dal programma si è rivelato una persona diversa.

Impostazioni privacy