“Ci siamo fatti del bene in un momento difficile”: l’ex di Michelle Hunziker rompe il silenzio, tutta la verità

L’ex di Michelle Hunziker rivela la verità sulla fine della storia con la conduttrice: “Ci siamo fatti del bene in un momento difficile”.

Showgirl e conduttrice di successo, Michelle Hunziker è tra i personaggi tv che riceve maggiori consensi dal pubblico. Volto Mediaset da diversi anni le sono stati affidati format importanti: da Michelle Impossible, show da lei realizzato, al più recente Io Canto family. Attualmente è alla guida di Striscia la notizia affiancata da Gerry Scotti. Personaggio pubblico decisamente in vista, Michelle ha conquistato più volte le prime pagine del gossip.

Michelle Hunziker, parole ex compagno
L’ex di Michelle Hunziker rompe finalmente il silenzio (Foto Ansa – newsicily.it)

Dopo la rottura con Eros Ramazzotti che l’ha resa madre di Aurora, la conduttrice svizzera si è dedicata alla carriera. Si è affermata in tv e solo dopo diversi anni ha conosciuto Tomaso Trussardi, suo secondo marito e padre di Sole e Celeste. In seguito alla separazione dall’imprenditore, il nome di Michelle è stato associato a diversi flirt. Più volte è stata paparazzata con alcuni personaggi noti al pubblico, ma non è mai uscita allo scoperto.

Oggi un’ex di Michelle ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti dove, per la prima volta, ha parlato della fine della relazione con la conduttrice. Una verità inattesa, rivelato con garbo, rispetto e compostezza. Ospite del salotto di Ciao Maschio!, non ha esitato a rispondere alla domanda diretta di Nunzia De Girolamo: “Perché è finita?”. Ecco cos’è realmente successo fra i due ex fidanzati.

Il famoso ex di Michelle: “Ci siamo fatti solo del bene, ma…”, parole importanti

Diciamo che è una persona con la quale ci siamo frequentati in un periodo molto difficile della sua vita e difficile anche della mia. Posso dire che ci siamo fatti del bene”, ha dichiarato il medico Giovanni Angiolini. L’ex gieffino ha poi ammesso di volere ancora oggi molto bene a Michelle, è stata una persona importante nelle sua vita, ma le storie nascono e finiscono:

Michelle Hunziker, parole ex compagno
Giovanni Angiolini e l’intervista con Nunzia De Girolamo (foto ig @ciaomaschio_fanpage – newsicily.it)

Lei è una persona alla quale vorrò sempre del bene, perché poi fondamentalmente molto brava e anche una donna davvero di cuore. L’amore è finito? Le storie hanno una durata. Però porti dentro il bello, tutto ciò di buono che c’è stato, compreso il rispetto.” Angiolini ha poi parlato di rispetto verso la persona che si ama e di amore sottolineando che è un sentimento che non ha un inizio e una fine:

“Perché l’amore è un sentimento che non ha un inizio e una fine, l’amore continua. La relazione può finire, ma il sentimento no. Gli amori, quelli veri, sono amori che durano per tutta la vita. Se è stato un vero amore il nostro? Siamo stati benissimo.” Sicuramente Michelle Hunziker condividerà le parole dell’ex fidanzato e chissà se i due abbiano mantenuto un discreto rapporto. Ma dalle parole di Angiolini sembrerebbe proprio di sì.

Impostazioni privacy