Non fidarti di questi segni zodiacali: sono i più inaffidabili e distratti

Ci sono alcuni segni zodiacali decisamente inaffidabili e sempre distratti: evita di fidarti di loro o rischi di restare molto delusa.

Ogni segno zodiacale ha le sue caratteristiche, i suoi pregi ma anche i suoi difetti. Se non vuoi avere brutte sorprese e restare perennemente delusa, evita di fidarti di determinati segni: sono distratti e totalmente inaffidabili. Scopriamo quali sono.

segni zodiacali distratti e inaffidabili
Alcuni segni zodiacali vivono sempre nel loro mondo (Foto rixalto group) – Newsicily.it

Il fidanzato che dimentica – per l’ennesima volta – il vostro anniversario, l’amica che ha dimenticato che avevate un appuntamento, tua sorella non ricorda mai dove ha lasciato il rossetto che le avevi prestato, il collega che non consegna mai il lavoro in tempo. Persone distratte che vivono nel loro mondo e che, pertanto, a conti fatti, sono assolutamente inaffidabili.

Ma non è colpa loro. Non del tutto almeno. In larga misura queste caratteristiche sono determinate dal segno zodiacale. Ogni segno, infatti, ha delle peculiarità molto specifiche che lo rendono unico e lo distinguono da tutti gli altri. E, purtroppo, la peculiarità di alcuni segni zodiacali è proprio quella di essere distratti e inaffidabili.

Ecco i segni più inaffidabili dello zodiaco

Ci sono ben 5 segni zodiacali su cui non puoi mai fare affidamento. Non sono cattivi o malevoli ma vivono in un mondo tutto loro e sono sempre presi dai loro pensieri per occuparsi anche degli altri. Pertanto invitali alle feste o agli aperitivi ma non scommettere che verranno: potrebbero dimenticarsi il giorno o l’orario. Vediamo quali sono i segni più inaffidabili dello zodiaco.

Il tuo ragazzo o la tua migliore amica sono dei Gemelli? Preparati al peggio. Si tratta di un segno che non rispetta mai gli impegni presi in quanto nel suo cervello frullano talmente tante idee che, alla fine, dimentica tutto ciò che dovrebbe fare. Il gemelli è inaffidabile a causa della sua iperattività cerebrale.

i segni zodiacali più inaffidabili
Non fidarti di questi segni o resterai delusa (Foto Canva) – Newsicily.it

Il secondo segno che vive perennemente nel suo mondo è il segno dei Pesci: dolcissimi, romantici e sognatori. I pesci hanno sempre la testa tra le nuvole. Non chiedere loro di prenotare il ristorante o di andare a fare la spesa al posto tuo, 9 volte su 10 dimenticheranno le tue richieste e si perderanno a guardare bolle di sapone al parco.

Non fare troppo affidamento nemmeno sul segno della Bilancia. Questo segno è distratto ma quando vuole: precisissimo per tutto ciò che riguarda la sua persona, un po’ meno quando le cose riguardano qualcun altro.

Sono decisamente distratti e inaffidabili anche i nati sotto il segno dell’Aquario ma in questo caso la ragione è semplicissima: è troppo impegnato a combattere per cause sociali o a farsi venire idee geniali per potersi anche ricordare che ieri era il vostro primo anniversario o che ti aveva promesso che avrebbe portato lui i bambini a scuola.

Infine l’ultimo segno che vive nel suo mondo è il Sagittario. Segno allegro, estroso, amichevole ma sempre impegnato a prenotare viaggi in giro per il mondo per ricordare gli impegni presi con gli altri.

Impostazioni privacy