Un Posto al Sole anticipazioni: Rossella torna sui suoi passi? Ormai ha deciso

Nei prossimi episodi di Un posto al sole Rossella avrà un ripensamento e tornerà sui suoi tassi? Ha preso la sua decisione, cosa svelano le anticipazioni.

Un’altra settimana di Un posto al sole sta per concludersi e moltissimi telespettatori sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà dopo la consueta pausa del weekend. Come al solito colpi di scena e novità non mancheranno e saranno pronti a stupire tutti, Rossella potrebbe tornare sui suoi passi.

un posto al sole anticipazioni rossella
Rossella ha un ripensamento a Upas? (Screenshot video @Rayplay) -newsicily.it

Nelle ultime settimane la Graziani ha vissuto un periodo di grande confusione dal punto di vista sentimentale. Ha mandato a monte il matrimonio con Riccardo perché non era più sicura che sposarlo era quello che voleva davvero, specie perché non riusciva a smettere di pensare anche a Nunzio e ai baci che ci sono stati tra loro. Per molto tempo ha cercato di convincersi del fatto che fossero solo ottimi amici, però si è resa conto di provare forti sentimenti anche per lui.

Tante saranno le vicende che lasceranno i telespettatori col fiato sospeso la prossima settimana. Le anticipazioni fanno sapere che nella puntata che andrà in onda giovedì 23 maggio i condomini di Palazzo Palladini dovranno prendere una decisione su Raffaele. Giordano potrebbe perdere il lavoro dopo che ha aggredito Ferri, l’imprenditore infatti vuole fargliela pagare.

Anticipazioni Upas: Rossella ci ripensa su Nunzio?

Nelle precedenti puntate la Graziani ha svelato a Riccardo il motivo che l’ha spinta a non sposarlo, lui è sempre stato geloso di Cammarota e ha capito che aveva ragione a dubitare della loro amicizia. Piuttosto turbato e deluso quando ha visto Nunzio in ospedale ha provato ad aggredirlo, pensa che sia solo colpa sua se la sua storia d’amore con Rossella è finita.

un posto al sole anticipazioni rossella
Nunzio e Rossella Upas, lei ci ripensa? (Screenshot video @Rayplay) -newsicily.it

Uscita dal coma Diana inizia a stare meglio ma la ripresa sarà molto più delicata e lunga di quando Nunzio si aspettasse e lui ha intenzione di starle sempre accanto. Notando la loro vicinanza Rossella tornerà sui suoi passi? La dottoressa rifletterà ancora sui sentimenti che prova per Cammarota, ormai sembrava aver deciso di stare con lui ma il comportamento del ragazzo le farà avere dei ripensamenti.

Intanto, Clara è pronta a convolare a nozze con Eduardo per poi entrare nel programma di protezione testimoni insieme a lui. Alberto però non sa ancora nulla e presto dovrà affrontarlo, la sua reazione potrebbe non essere affatto positiva e lei è molto preoccupata.

Impostazioni privacy