L’ex star di Uomini e Donne si è sposato: “Per sempre”, la gioia dei fan

Un ex protagonista di Uomini e Donne si è finalmente sposato, ma non con lei. Ecco di chi stiamo parlando: sono passati tanti anni.

Sono tante le persone che nel corso degli anni sono passati per Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi è in onda da venti anni e molti nel programma hanno trovato l’amore della loro vita, ma non tutti. Molte sono le coppie che ancora oggi sono insieme e che hanno costruito una famiglia. Il protagonista di cui parliamo era arrivato nel programma diversi anni fa.

ex di uomini e donne si è sposato
Ex di Uomini e Donne si è sposato (foto: Instagram @uominiedonne) (newsicily.it)

Sono passati ormai dieci anni, era il 2014 quando la tronista e i suoi corteggiatori iniziavano il loro percorso ad Uomini e Donne. Nonostante uscirono insieme dal programma, si lasciarono dopo pochi ed oggi dopo tanti anni entrambi si sono sposati. Ma hai capito di chi stiamo parlando? Qui di seguito andiamo a vedere tutti i dettagli.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è sposato: oggi è felice con lei

Il corteggiatore di cui stiamo parlando oggi ha cambiato completamente la sua vita ed ha archiviato il suo percorso televisivo. Infatti, non è più apparso in TV, ma è attivo sui social dove è seguito da circa 68.000 followers e mostra la sua attività da personal trainer. Anche lui oggi ha trovato l’amore e si è sposato con la sua donna.

Stiamo parlando di Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore e scelta di Anna Munafò. L’ex tronista lo preferì a Marco Fantini, ma la loro relazione al di fuori del programma non durò molto. Terminò dopo pochissimi mesi e Trimarchi tornò anche ad Uomini e Donne. Infatti, arrivò nuovamente come corteggiatore per un’altra tronista, ma non andò bene.

ex di uomini e donne si è sposato
Emanuele Trimarchi e la moglie (foto: Instagram @valentinabove.coach) – (newsicily.it)

Oggi ha sposato la sua compagna, Valentina Bove. Emanuele si è sempre mostrato propositivo nel trovare una donna con cui condividere la sua vita e dopo tanti anni ha coronato il suo sogno d’amore. Valentina ed Emanuele erano insieme da diversi anni ed hanno deciso di sposarsi.

Alla fine l’ex corteggiatore ha trovato l’amore lontano dalle telecamere e i fan che si erano molto affezionati a lui nel programma sono stati molto felici quando hanno saputo del matrimonio. Sul loro profilo sono apparsi diversi scatti tra cui alcuni pubblicati proprio dal fotografo ufficiale del matrimonio che ha catturato tutti i momenti di quella che è stata una bellissima giornata.

Impostazioni privacy