Maria Teresa Ruta stravolge il look dopo il matrimonio della figlia Guenda: cambiamento incredibile – Video

Due settimane fa il matrimonio di Guenda Goria in Sicilia. E oggi Maria Teresa Ruta, futura nonna, si mostra così: bellissima!

Conosciamo, seguiamo e apprezziamo ormai da diversi decenni Maria Teresa Ruta. Conduttrice e giornalista con una lunghissima carriera in televisione. Così come ve la mostriamo oggi, però, non l’avevamo mai vista. Un cambiamento radicale dopo il matrimonio della figlia Guenda.

maria teresa ruta stravolge look
una Maria Teresa in vesti tutte nuove! (foto: Ansa – newsicily.it)

Torinese doc, il suo debutto avviene a metà degli anni ’70. Ma è tra gli anni ’80 e ’90 Maria Teresa diventa un volto noto della televisione italiana, conducendo programmi di vario genere e diventando una delle prime donne a lavorare come giornalista sportiva. La sua carriera televisiva è costellata di successi, tra cui la conduzione della Domenica Sportiva e del programma Uno per tutti.

Ma Maria Teresa non si limita alla televisione: è stata anche attrice cinematografica, recitando in alcuni film e spettacoli teatrali. Negli anni ’80 incide anche alcuni singoli musicali. Insomma, il suo curriculum lo conosciamo tutti. E la apprezziamo anche come donna, sempre bellissima anche oggi, che da qualche settimana ha compiuto 64 anni. Ma così come ve la mostriamo oggi, è una versione tutta inedita!

Maria Teresa Ruta, il cambiamento radicale

La sua vita privata è stata altrettanto ricca: ha sposato il giornalista Amedeo Goria nel 1987, dal quale ha avuto due figli. Dopo la separazione dal marito, si è legata sentimentalmente al produttore discografico Roberto Zappulla, con cui si è poi sposata nel 2015. Negli ultimi anni abbiamo conosciuto soprattutto una delle figlie avute con Goria, Guenda, con cui Maria Teresa ha partecipato in coppia anche al Grande Fratello VIP.

maria teresa ruta cambio look
Ma quanto è bella la nostra Maria Teresa( Foto Ig @mariateresaruta) – newsicily.it

Un paio di settimane fa, peraltro, la bellissima Guenda ha coronato il proprio sogno d’amore, sposandosi in Sicilia con Mirko Gancitano,  a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. Peraltro, a breve Maria Teresa diventerà nonna, dato che Guenda è incinta di sette mesi e darà presto alla luce Noah.

E, allora, è tempo di grandi cambiamenti per la conduttrice televisiva. Lo apprendiamo dal profilo Instagram della sua hair stylist, Alice Dotta, che ha pubblicato un simpaticissimo video che documenta l’installazione di lunghissime extension ai suoi biondissimi capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Dotta (@alicedottaatelier)

Comodissime da indossare e che non richiedono alcuna manutenzione. Peraltro, come spiega la stessa Alice, dopo 4/5 mesi di applicazioni, si notano risultati visibili del miglioramento della struttura capillare, che saranno più sani e più lunghi. E, a prescindere da tutto, Maria Teresa è bellissima anche così.

Impostazioni privacy