Kate ha sospeso il suo normale programma di impegni: l’annuncio devastante

Secondo fonti estremamente attendibili Kate Middleton non ha più impegni ufficiali: cosa significa e perché dovremmo preoccuparci?

La Principessa del Galles è la seconda donna più importante della monarchia inglese dopo la Regina. Per questo motivo svolge un ruolo fondamentale per mantenere solida l’immagine della Corona, soprattutto considerando che è la moglie dell’erede al trono d’Inghilterra e, quindi, è destinata ad essere Regina a sua volta.

kate middleton annuncio devastante
Kate Middleton e quell’annuncio che i sudditi non avrebbero mai voluto sentire (Fonte Foto Ansa – newsicily.it)

Proprio per questo motivo la Principessa di Galles ha tradizionalmente moltissimi impegni ufficiali, legati soprattutto ad associazioni e a progetti di beneficenza. La potenza mediatica di questa figura fu amplificata in maniera gigantesca dall’operato di Lady Diana, che riuscì a sfruttare in maniera molto intelligente la sua notorietà per sensibilizzare l’opinione pubblica su temi di grande importanza.

Negli anni che ha trascorso al fianco di William, Kate ha sempre dimostrato di essere all’altezza del suo ruolo, forse addirittura più portata della stessa Diana. Quest’ultima infatti aveva sempre mostrato di soffrire tantissimo la necessità di partecipare costantemente a impegni pubblici ufficiali, mentre Kate si è sempre dimostrata perfettamente a suo agio e non si è mai tirata indietro. Almeno fino a che la salute le ha permesso di farlo.

Kate non avrà più impegni ufficiali: la notizia devastante

Quando venne annunciato che Kate fosse stata operata, si prevedevano diverse settimane di convalescenza,durate le quali la Principessa avrebbe naturalmente sospeso i suoi impegni pubblici. Successivamente si disse che Kate sarebbe tornata al lavoro dopo Pasqua,cioè agli inizi di Aprile. Alla fine di Marzo, però arrivò il video scioccante in cui rivelava che avesse cominciato a sottoporsi alla chemioterapia preventiva.

Kate ha sospeso il suo normale programma di impegni: l'annuncio devastante
Kate Middleton e William rimangono sempre più uniti che mai (Fonte Foto Ansa – newsicily.it)

La Principessa affermò in quell’occasione che non vedeva l’ora di tornare al suo lavoroma che, in quel preciso momento, aveva bisogno di dedicarsi completamente alla guarigione e a passare del tempo con i suoi bambini. La speranza era di vederla almeno sul famoso balcone del Trooping The Colour, la parata per il compleanno ufficiale del Re. Purtroppo, Kate non ci sarà.

E a quanto pare la sua agenda rimarrà completamente vuota fino alla fine dell’anno, segno che la chemioterapia sta avendo conseguenze importanti sul suo corpo. Secondo la stampa scandalistica internazionale, la Principessa avrebbe già perso oltre 15 chili, sarebbe debolissima e ormai costretta a indossare una parrucca. Ovviamente nessuna di queste voci è stata confermata ma, il fatto che i sudditi non vedranno Kate per tutto il resto del 2024 sembra assolutamente sicuro.

Impostazioni privacy