Grande Fratello, l’ex concorrente non ci sta e sbotta sui social: “Siete proprio tristi”

Il Grande Fratello è un reality che coinvolge molto i telespettatori: un ex concorrente però non ci sta e tuona parole di fuoco. 
Come si sa, i personaggi che hanno partecipato a programmi come il GF o altri spesso diventano famosi, o comunque raccolgono milioni di followers. Diventano “influencers” quando non rientrano proprio nel mondo dello spettacolo.

concorrente gf sbotta sui social
U ex concorrente del GF si sfoga sui social e attacca gli haters (Foto @mediasetinfinity) – Newsicily.it
E così si crea un legame “stretto” tra questi personaggi e chi li segue da una tastiera, credendo forse di far parte di una vita che in realtà non esiste. Questo fenomeno cresce sempre di più, e ha innescato la reazione di un’ex gieffina proprio di recente.

Cosa ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello ai suoi fan: parole che dovrebbero far riflettere

I protagonisti di un particolare sfogo comparso sui social sono Greta Rossetti e il suo fidanzato Sergio d’Ottavi, che stanno insieme e si dichiarano molto innamorati. In questi giorni la coppia ha trascorso un po’ di tempo a Capri, partecipando a eventi mondani, e come di consueto ha postato le foto della loro vita e della loro love story, che sta andando a gonfie vele. I fan sono entusiasti, ma esistono anche gli hater, che sembra abbiano tentato di far chiudere l’account Instagram di Greta e di una sua follower.

greta rossetti sbotta sui social
Greta nel suo post su Instagram si è lasciata a un libero sfogo (Foto: Ig @gre_rossetti) – newsicily.it
Oltre a questo, sembra che Greta riceva sul suo profilo tanti commenti negativi, e alla fine l’ex gieffina si è scagliata duramente contro queste persone. Ha postato allora un video in cui saluta gli hater e dice loro: “Mentre io sono a Capri e sto benissimo perché sono in un posto fantastico e mi sto rilassando tantissimo voi, invece, siete a casa e rosicate […] siete invidiose. Che tristezza, mi domando perché siate così cattive“.
Il riferimento alle persone cattive è inerente al fatto che qualcuno ha tentato di segnalare l’account di Greta e anche di una sua amica che posta i vari outfit della ex concorrente del Grande Fratello. In una società dove apparire è tutto, dove si agogna la popolarità e in cui si disprezza chi non ha successo, è normale veder nascere quelli che potremmo definire “i nuovi mostri”, e le dinamiche intercorse tra l’influencer e i suoi fan e hater dovrebbero far riflettere.
In fondo, basti pensare a ciò che è successo di recente: un ex naufrago, Pietro Fanelli, ha dato degli “stupidi” ai followers e haters, affermando che il suo successo deriva proprio dai like di chi, da dietro una tastiera, vive una vita non soddisfacente. Affermazioni su cui si potrebbe disquisire a lungo, ma questa è un’altra storia.
Impostazioni privacy