Ida e Diego senza via d’uscita: spoiler agghiacciante su Un posto al sole

Un Posto al Sole, spoiler agghiacciante lascia tutti senza parole. Ida e Diego lo fanno veramente, e tutto sembra cambiare.

La coppia di giovani innamorati sembra più unita e decisa che mai. Adesso nessuno pare proprio più riuscire a fermare la loro sete di giustizia e la voglia di essere felici assieme. L’innamorato Giordano vuole regalare alla sua amata la vita meravigliosa che merita ma le difficoltà sono tante. Costretti, ecco la difficile decisione che prendono.

Un Posto al Sole spoiler
Ida e Diego, cambiamento epocale (Credit Instagram @unpostoalsolerai3 -Newsicily.it)

Palazzo Palladini trema: lo storico condominio più amato di tutta Italia potrebbe cambiare per sempre. Il volto del portiere che dalla prima puntata dello sceneggiato nostrano tiene uniti la famiglia di condomini potrebbe cambiare: a chiedere questo a gran voce è l’imprenditore Ferri. Raffaele potrebbe, infatti, perdere il suo posto di lavoro per aver ceduto alla provocazione di Roberto.

Chiamato a decidere del suo destino l’intero stabile, che si esprimerà con una votazione in una riunione condominiale appositamente indetta. La ragione di questo che potrebbe rivelarsi un vero disastro, però, è da ricercare proprio nel tentativo di Ida e Diego di avere con loro il figlio della donna Tommaso adottato da Ferri e Marina. Scopriamo cosa faranno allora i due giovani innamorati?

Un Posto al Sole: ritorno inatteso, paura per Ferri

C’è una novità che sconvolgerà ancora di più la vita a Palazzo Palladini e che apre la possibilità al verificarsi di eventi assai sconvolgenti. C’è, infatti, un ritorno a sorpresa che desterà forti preoccupazioni e timori nella vita di tutti quanti, in particolare di quella di Roberto Ferri e della consorte Marina Giordano. I due sono, infatti, i genitori adottivi del piccolo Tommaso venduto dalla madre Ida su consiglio della zia.

Stiamo parlando di Lara Martinella, la perfida ex di Roberto Ferri che varcherà di nuovo la soglia del Palazzo partenopeo. La colpa di questo accadimento ricade su Ida e Diego che andranno a cercarla per avere il suo aiuto nella lotto contro Ferri per l’affidamento del piccolo Tommaso.

Un Posto al Sole spoiler
Palazzo Palladini costretto a prende decisione storica (Foto Instagram @unpostoalsole_news -Newsicily.it)

I due fidanzati ritroveranno la donna in un convento dove sta aiutando i più poveri e deboli. Pare proprio che Lara dopo aver visto in faccia la morte si sia pentita delle cattive azioni fatte in passato e stia intraprendendo un cammino di redenzione tanto da iniziare il percorso per diventare suora.

La ex di Ferri deciderà di tornare a Palazzo Palladini solo per aiutare il piccolo Tommaso. Marina e Roberto non crederanno al suo pentimento e penseranno che il gesto della futura “suor Lara” sia gettato da una vendetta verso l’uomo. Roberto, infatti, è molto legato a Tommaso e perderlo gli causerebbe parecchio dolore. Per scoprire queste e tante altre verità non ci resta dunque che seguire le prossime puntate di “Un Posto al Sole“. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì, alle 20:50 su Rai Tre.

Impostazioni privacy