Grande fratello 2024: il primo concorrente arriva da Temptation Island, indiscrezione bomba

Si lavora già da adesso alla composizione del cast del “Grande Fratello 2024”, tra i papabili sembra esserci un ex protagonista di “Temptation Island”.

L’estate è il periodo in cui autori e conduttori si dedicano alla preparazione delle trasmissioni che vedremo in autunno, così da curare al meglio ogni dettaglio. Tra questi ci sarà anche il “Grande Fratello 2024, in onda su Canale 5 ancora con Alfonso Signorini a fare da padrone di casa, come confermato dai messaggi che lui sta lanciando sui social per invitare gli aspiranti concorrenti a candidarsi.

Grande Fratello 2024 concorrente da Temptation Island
Alfonso Signorini è al lavoro per comporre il cast del “Grande Fratello” (Foto @Mediaset Infnity) – Newsicily.it

Questo fa dedurre quindi l’intenzione di realizzare un’edizione che sarà ancora caratterizzata da “Vip” e “Nip“, anche se alcuni si augurano di poter vedere una stagione migliore rispetto all’ultima. A tanti, infatti, sono rimasti impressi gli atteggiamenti ai limiti del bullismo subiti da Beatrice Luzzi, che tanti davano come la probabile vincitrice, per questo è stato inevitabile restare stupiti quando a prevalere è stata Perla Vatiero, nota solo per la sua partecipazione a “Temptation Island“.

Il “Grande Fratello 2024” pesca ancora da “Temptation Island”

L’arrivo di Mirko Brunetti e Perla Vatiero nel cast del “Grande Fratello” ha certamente contribuito a tenere alta l’attenzione da parte dei telespettatori, soprattutto perché nella ‘Casa‘ è poi arrivata anche Greta Rossetti, la ragazza per cui lui aveva lasciato la storica fidanzata in seguito alla partecipazione a “Temptation Island“. Capire come sarebbe cambiata la situazione tra loro non poteva che essere quindi motivo di interesse, soprattutto da parte dei tantissimi fan che li avevano seguiti nel reality condotto da Filippo Bisciglia e speranzosi di una reunion, che è poi avvenuto.

Capito il “trucchetto“, Alfonso Signorini starebbe pensando di seguire ancora su questa strada, ben sapendo come il programma ambientato in Sardegna sia il più seguito dell’estate. Nel “Grande Fratello 2024” potremmo quindi trovare anche un altro fidanzato che aveva scelto di mettersi in gioco con la sua fidanzata dell’epoca, anche se risalente a qualche stagione fa.

Grande Fratello 2024 concorrente da Temptation Island
Nicola Tedde, dopo “Temptatio Island” lo vedremo al “Grande Fratello”? (Foto: @Mediaset Inifnity) – Newsicily.it

Il riferimento è a Nicola Tedde, che aveva partecipato nel 2019 insieme all’allora compagna Sabrina Martinengo. I due avevano suscitato grande curiosità, soprattutto perché lei aveva 12 anni più di lui, apparso però spesso timoroso nei suoi confronti al punto tale da concedersi raramente di dire “no” a ogni sua richiesta.

Nonostante questo, i due avevano scelto di restare insieme dopo questa esperienza, ma nel 2021 hanno preso due strade diverse, resosi conto di essere troppo distanti a livello caratteriale per proseguire la loro relazione. “Inutile nasconderlo, entrambi non eravamo più felici insieme, ricordateci sempre così belli e soprattutto veri“, aveva detto lui tempo fa.

A parlare della possibilità di vederlo ora al “Gf” è stato l’influencer Amedeo Venza, sempre informatissimo sulle vicende di personaggi famosi o presunti tali, convinto che la trattativa tra le parti sia in corso. “Ve lo ricordate Nicola? Ha partecipato qualche edizione fa a Temptation Island. In questi giorni ha ricevuto il messaggio dalla pagina del Grande Fratello per partecipare alla prossima edizione” – ha scritto.

nicola dedde concorrente gf 2024
Il post di Amedeo Venza con cui lancia l’indiscrezione sul “GF” (Foto: Instagram @amedeovenzaofficial) – Newsicily.it

Almeno apparentemente il suo nome potrebbe suscitare non troppa curiosità, soprattutto perché da tempo non si vede in Tv, ma questa potrebbe essere l’occasione per conoscere anche lati meno noti del suo carattere. E chissà che non possa presentarsi anche Sabrina per un confronto con lui se dovesse notare dichiarazioni che potrebbero non starle troppo a genio.

Impostazioni privacy