Mirko e Perla tornano in tv, grande annuncio: “Nuovo programma in arrivo”

Per la prima volta dopo la partecipazione al Grande Fratello e l’intervista rilasciata a Verissimo, Mirko e Perla tornano in tv.

La vincitrice del Grande Fratello 2023 2024 e il suo fidanzato storico, che si sono ritrovati nella casa più spiata d’Italia dopo il doloroso addio di Temptation Island, hanno una notizia molto importante da comunicare al pubblico. Di certo tutti i loro fan saranno al settimo cielo. Scopriamo di che cosa si tratta.

l'annuncio di mirko e perla
La coppia ha un grande annuncio da fare? (Foto @mediasetinfinity) – newsicily.it

Mirko e Perla Vatiero stanno ricominciando la loro relazione amorosa da capo, come se fosse il primo giorno, ma forti dell’esperienza che hanno vissuto nei mesi scorsi, un percorso di vita passato anche dalle telecamere e dalla tv, che è riuscito a far capire loro errori, sentimenti e priorità. Il pubblico si è affezionato a entrambi, e presto, finalmente, potrà ritrovarli sul piccolo schermo.

Mirko e Perla, l’annuncio che ha fatto fare i salti di gioia ai fan della coppia

Mirko e Perla sono senza dubbio la coppia televisiva di quest’anno. Non è un caso infatti che i due siano sempre al centro degli articoli di cronaca rosa e di gossip. La loro popolarità è nata quando, lo scorso anno, hanno deciso di partecipare a Temptation Island, e così si sono mostrati per la prima volta al pubblico del grande schermo.

Quell’esperienza per loro è stata fondamentale, non solo da un punto di vista televisivo, ma anche personale e umano. I due sono usciti dal programma condotto da Filippo Bisciglia separati e dunque, pur soffrendo tantissimo, hanno raggiunto l’obiettivo che si erano prefissati prima di entrare a far parte del cast di Temptation Island, ovvero quello di mettere alla prova i loro sentimenti.

Mirko e Perla tornano in tv, grande annuncio: "Nuovo programma in arrivo"
Mirko ha espresso un desiderio piuttosto chiaro (Foto Instagram@perlavatiero) – newsicily.it

Dopo l’esperienza del reality show delle coppie e dei tentatori, entrambi hanno approfondito la conoscenza con altre persone. Mirko Brunetti infatti ha iniziato una relazione con Greta Rossetti e Perla Vatiero con Igor Zetti. Pochi mesi dopo però la relazione di Mirko e Greta è giunta al capolinea, e in più lui e Perla si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello. Quella è stata l’occasione perché far luce su tutte le incomprensioni del passato. Così alla fine del reality show condotto da Alfonso Signorini, in cui Perla ha trionfato, hanno ricominciato la loro storia d’amore.

Adesso stanno vivendo di nuovo la loro favola romantica, e sono stati in tv da nel salotto di Silvia Toffanin per raccontare come stia andando la relazione. I fan sono pieni di gioia per la ritrovata serenità di coppia di Mirko e Perla, e adesso lo saranno ancora di più. Mirko Brunetti infatti, ha appena annunciato che potrebbero ritornare in televisione insieme! In un’intervista rilasciata ai microfoni di di RDS Next, l’ex gieffino ha dichiarato che gli farebbe molto piacere partecipare in coppia con la sua fidanzata Perla a Pechino Express. Chissà dunque che non li rivedremo davvero molto presto sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy