Francesco Facchinetti, settimana durissima per lui: quello che ha dovuto sostenere non è da tutti

Francesco Facchinetti ha affrontato una settimana durissima che lo ha messo davvero in difficoltà: ecco il motivo, i dettagli e le curiosità della vicenda.

Uno degli uomini spesso associato ai classici figli d’arte ma con talento da vendere è proprio lui, Francesco Facchinetti. Come possiamo capire dal cognome, Francesco è il figlio di Roby Facchinetti, frontman della famosa band de I Pooh. Negli anni, ha intrapreso dapprima la strada della musica, per poi diventare un bravissimo manager. Ultimamente, ha voluto parlare con i fan di un problema che lo ha messo davvero ko: andiamo a scoprirlo insieme in questo articolo.

francesco facchinetti settimana durissima
Facchinetti problema da risolvere- credit ansa- newsicily.it

Il giovane Francesco viene scoperto da Claudio Cecchetto e gli viene affidata una canzone, diventata in pochissimo tempo una hit musicale che scalerà le classifiche del 2003: stiamo parlando della famosissima Canzone del Capitano a cui fa seguito anche Salta. Proprio il brano citato, verrà premiato con il doppio disco di diamante ed è a oggi il singolo più venduto del XXI secolo in Italia.

Arriva il successo televisivo che Francesco sa cogliere a braccia aperte visto la sua intraprendenza che lo contraddistingue da altri personaggi, nel 2004, infatti, viene scelto come concorrente de L’Isola dei famosi all’epoca condotta da Simona Ventura, classificandosi al quarto posto, venendo eliminato in semifinale con il 71% dei voti e rimanendo sull’isola per più di 2 mesi.

Circa la vita sentimentale, dopo aver avuto una relazione importante con Alessia Marcuzzi con cui oggi ha un  rapporto di stima e fiducia, Francesco ha una relazione con Wilma Helena Faissol da cui ha avuto due figli. La modella ha anche un’altra figlia e, in una intervista di qualche anno fa ha confessato: “Immagino che, vista da fuori, una famiglia così sembri roba da matti ma per noi non lo è, è la nostra realtà. Io, del resto, vengo da una situazione simile. Mio padre ha avuto cinque figli da tre donne diverse, per me sono tutti fratelli e sorelle”. 

Francesco Facchinetti , ecco cosa ha affrontato

Oggi Francesco Facchinetti è un bravissimo manager, produttore discografico e ha mostrato che nel mondo dello spettacolo non basta solo essere figli d’arte, ma bisogna anche sapersi vendere e dimostrare di avere talento e professionalità.

francesco facchinetti settimana durissima
Facchinetti, una settimana particolarmente movimentata (Foto Instagram @frafacchinetti- newsicily.it)

Ultimamente, ha voluto mostrare attraverso una Instagram Stories quello che ha affrontato in questa settimana, lasciando un po’ tutti senza parole. Come si evince da questo Screen, Francesco non ha fatto altro che viaggiare da una parte all’altra dell’Italia per cercare di conciliare tutti i suoi impegni lavorativi.

Alla fine è tornato a Milano e ha augurato a tutti una Buona Domenica con una emoticon che piange proprio per il troppo stress. C’è comunque da dire che Francesco sia abituato ai vari spostamenti, ciononostante, tra un impegno lavorativo e un altro, non perde occasione per tornare a casa, una vera e propria reggia di relax.

Impostazioni privacy