Combinano sempre dei grossi guai: ecco i segni più distratti dello Zodiaco

Se conosci qualcuno che ha sempre la testa tra le nuvole e non ne combina una giusta, probabilmente appartiene ai segni più distratti dello zodiaco!

I segni zodiacali influiscono moltissimo sul nostro carattere e possono conferirci aspetti della personalità non esattamente positivi. Essere in grado di prestare attenzione alle cose importanti, ad esempio, è un aspetto fondamentale della vita adulta, ma alcune persone pare proprio non abbiano talento per farlo.

I segni più distratti dello zodiaco
Ecco quali sono i segni più distratti dello zodiaco Newsicily.it

Chi è molto distratto, tende quindi a dimenticare le scadenze e gli impegni presi, spesso non ricorda dove ha messo le cose e ha perennemente bisogno di qualcuno che gli ricordi cosa fare e quando. Chi ha una personalità di questo tipo migliorerà mai? Molto probabilmente no, quindi meglio imparare a riconoscerli in anticipo!

I segni più distratti dello zodiaco

GEMELLI – I nati sotto il segno dei Gemelli posseggono, all’ennesima potenza, tutte le caratteristiche proprie dei segni d’Aria. Sono piuttosto superficiali, hanno un’attenzione molto scarsa e quindi si interessano a tante cose passando velocemente dall’una all’altra senza riuscire quasi mai a concludere quelle che stavano facendo. Costringerli a mettere ordine nella loro vita, nella loro mente e nelle loro abitudini è un’impresa assolutamente disperata, anche perché hanno terrore di qualsiasi forma di responsabilità e tendono letteralmente a fuggire da esse il più possibile.

I segni più distratti dello zodiaco
Chi è distratto si concentra poco: lo sanno benissimo questi segni Newsicily.it

PESCI – Se c’è un segno con la testa tra le nuvole è quello dei Pesci. I nati sotto questo segno, infatti, hanno una vita interiore molto sviluppata. Sono creativi, artistici ed estremamente riflessivi. Sono in grado di passare ore e ore a riflettere su questioni apparentemente senza importanza per chiunque altro e, per questo motivo, finiscono per essere talmente assorbiti dai loro pensieri da non riuscire a prestare la giusta attenzione al mondo che li circonda. Con un carattere del genere è molto frequente che un Pesci dimentichi gli appuntamenti, perda le cose e si comporti in maniera apparentemente inaffidabile.

CANCRO – Questo segno d’Acqua è molto introverso, quindi tende ad attribuire più importanza a quello che sente che a quello che deve fare. Perde molto tempo ad analizzare le proprie emozioni concentrandosi solo su di esse e, per questo motivo, finisce inevitabilmente a non prestare attenzione alle cose concrete della vita. Si tratta di un segno molto pigro, quindi anche molto disordinato. E non si tratta nemmeno di una di quelle persone che “si capisce nel suo caos”: nel suo caos non trova mai niente perché è così distratto che non si ricorda mai dove ha messo le cose.

Impostazioni privacy