Bella come il figlio! Lei è la mamma del tronista più amato di Uomini e Donne

Lei è la mamma del tronista più amato delle ultime edizioni: avete riconosciuto chi è? La somiglianza con il figlio c’è eccome!

Capita spesso che il programma di Uomini e Donne permetta al pubblico a casa di conoscere delle persone meravigliose. È quanto accaduto con uno degli ultimi tronisti del programma di Maria De Filippi.

chi è la mamma di brando uomini e donne
Avete riconosciuto la mamma? (Foto Ig @la_gazzo) – newsicily.it

Ma chi lo avrebbe mai detto che dietro a questo incredibile uomo ci fosse una mamma non solo bellissima, ma super elegante? In questo caso è così e a confermare la sua incredibile bellezza ci sono le foto postate sui social. La riconoscete? O meglio, avete indovinato di chi è la mamma?

Uomini e Donne: la mamma del tronista fa innamorare i social

Per chi l’avesse riconosciuta subito, stiamo parlando della mamma di Brando. Il ragazzo, giovanissimo, si è distinto da subito per una grazia, una educazione e una gentilezza rara da trovare al giorno d’oggi.  La redazione, Maria De Filippi e persino Tina Cipollari hanno espresso una grandissima stima per il tronista del programma e hanno intrecciato con lui dei rapporti quasi come familiari.

Brando non ha un carattere facile e lo ha dimostrato durante tutto il suo percorso all’interno dello studio di Uomini e Donne. Nel suo passato ci sono delle ombre e delle difficoltà relazionali che, in qualche modo, si fa fatica a superare. Ora, probabilmente grazie alla sua fidanzata Raffaella trovata proprio all’interno dello studio di Uomini e Donne, un po’ di queste corazze andranno a togliersi liberando e mostrando a tutti l’enorme cuore di Brando.

chi è la mamma di brando uomini e donne
Avete riconosciuto la mamma di Brando? (Foto Instagram @la_gazzo) – newsicily.it

Ma se il tronista è così speciale è sicuramente per merito in questo suo e anche della famiglia che lo ha cresciuto. Da quello che vediamo sui social infatti la mamma di Brando non solo è una donna bellissima e meravigliosa, ma è anche una madre attenta, sempre stata accanto al figlio senza tenerlo chiuso in gabbia, ma lasciando libero di andare e celebrando accanto a lui ogni traguardo. Scorrendo infatti nel feed del profilo Instagram della madre dell’ex tronista di Uomini e Donne vediamo svariate foto dei due insieme con delle caption ogni volta molto dolci e esplicative del rapporto di intesa che vi è tra loro.

Tramite i social appare una donna letteralmente innamorata di suo figlio, orgogliosa di lui e dell’uomo che è diventato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LaGazzo (@la_gazzo)

Ma non solo! Perché proprio nel profilo la donna si è mostrata per quello che è e, anche lei, ha fatto breccia nel cuore di tantissime persone che hanno deciso di seguirla sui social. Una bellezza importante e un eleganza senza pari che è la stessa trasmessa proprio a Brando. Insomma, con una mamma così era praticamente impossibile non diventare uomo meraviglioso che oggi è Brando.

Impostazioni privacy