Uomini e Donne nuova vita per Barbara dopo la delusione in studio: “Parleranno molto di lei”

Inizia una nuova vita per Barbara dopo la delusione nello studio di Uomini e Donne. “Parleranno molto di lei” il retroscena.

Con la partecipazione a Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi più amato della televisione italiana, i vari concorrenti hanno modo di farsi conoscere al pubblico. E di “farsi un nome“, oltre che provare a trovare l’amore. Ecco dunque che molti dei tronisti e corteggiatori finiscono per cambiare completamente vita in qualche settimana.

barbara uomini e donne nuova vita
Barbara di Uomini e Donne cambia vita, ecco che cosa farà ora (Foto@ Wittytv) – Newsicily.it

È quanto sta succedendo anche a Barbara De Santi, la protagonista assoluta della prima parte di stagione di Uomini e Donne 2024. Dopo diverse puntate, alla fine la donna è stata scelta da Ernesto. E molti pensavano potesse essere l’inizio di un nuovo amore, ma a quanto pare così non è stato. La decisione si è rivelata un buco nell’acqua, ma ora Barbara sembra essere pronta ad una nuova vita:Parleranno molto di lei“.

Nuova vita per Barbara di Uomini e Donne: ecco cosa farà

Dopo la delusione in amore per Barbara di Uomini e Donne dopo la scelta di Ernesto, ora la dama più apprezzata della prima parte della stagione 2024 si prepara a voltare pagina e a dare inizio ad un nuovo capitolo della sua vita. L’annuncio è già arrivato e ha lasciato tutti i fan senza parole. Con un entusiasmo che poche volte si era visto negli anni scorsi.

barbara uomini e donne nuova vita
Ecco che cosa farà ora Barbara di Uomini e Donne (Foto @Wittytv) – Newsicily.it

Come annunciato dalla stessa De Santi, a breve verrà rilasciata la seconda edizione del suo libroFare l’amore come una escort“. S tratta di un prodotto originale a cui verrà aggiunto un nuovo capitolo inedito e che è stato scritto proprio negli ultimi mesi dall’ex tronista del format di Maria De Filippi. L’uscita è stata fissata per il prossimo 20 maggio, e i fan non vedono l’ora di poterci mettere mano e leggerlo.

In parole povere, si tratterà di una sorta di manuale per tutte le donne che vogliono essere sempre se stesse. “Il titolo è chiaramente una provocazione. Parlerà della mia vita con alcuni racconti riguardanti uomini e donne che ho avuto modo di conoscere” ha spiegato Barbara, che continua: “Sono andata a toccare argomenti anche molto intimi del mio percorso. Parlo della mia famiglia, delle amicizie che ho perso e tanto altro“. Se siete interessati, segnatevi sul calendario il 20 maggio e correte ad acquistarlo!

Impostazioni privacy