Uomini e Donne, Maria punterà tutto sull’ultima puntata: quando andrà in onda

Fra pochi giorni andrà in onda l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne e Maria De Filippi è pronta a regalare un gran finale.

Maggio è il mese di chiusura dei principali programmi televisivi ed uno dei più amati dal pubblico della Mediaset è Uomini e Donne. Ogni pomeriggio migliaia di persone sognano e si emozionano guardando le esterne e i dibattiti dei protagonisti del programma che fa sbocciare l’amore fra sconosciuti.

ultima puntata uomini e donne
Dopo tante puntate emozionanti, sta per terminare questa stagione di Uomini e Donne, che riprenderà a settembre (Foto wittytv) – newsicily.it

Fra pochi giorni andrà in onda l’ultima puntata della trasmissione, che poi riprenderà a settembre. Maria De Filippi sta preparando un appuntamento speciale per tutti gli affezionati telespettatori. Ecco quando andrà in onda.

Quando andrà in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne

Questa ultima stagione di Uomini e Donne ha visto sbocciare l’amore fra diversi protagonisti, le cui esterne e avventure all’interno del programma sono state molto seguite.

Primo fra tutti il trono di Brando Ephrikian, la cui scelta ha registrato ascolti record ed è ricaduta su Raffaella Scuotto, la ragazza napoletana con cui ha una relazione che va a gonfie vele ormai da qualche mese. Anche la scelta sentita ed emozionante di Cristian Forti è piaciuta molto: il ragazzo ha scelto Valentina Pesaresi e i due si mostrano molto innamorati ai loro tanti follower su Instagram.

ultima puntata uomini e donne
Stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne andrà in onda venerdì 24 maggio (Foto wittytv) – newsicily.it

Fra pochi giorni, poi, dovrebbe andare in onda anche la scelta dell’altro tronista, il napoletano Daniele Paudice, combattuto fra le due corteggiatrici, Marika Abbonato e Gaia Gigli. Dalle anticipazioni, però, pare che il ragazzo abbia scelto Gaia. La scelta di Ida Platano, invece, rimane un punto interrogativo, dopo l’abbandono della tronista che non ha dunque scelto né Mario né Pierpaolo (i suoi due corteggiatori). 

In ogni caso, mancano ancora diverse puntate e i telespettatori sono ansiosi di vedere tutto quello che accadrà anche fra le dame e i cavalieri del trono over. Secondo Lorenzo Pugnaloni, esperto di Uomini e Donne, l’ultima puntata della trasmissione dovrebbe andare in onda venerdì 24 maggio 2024, per poi tornare direttamente a settembre. 

Probabilmente il programma condotto da Maria De Filippi tornerà lunedì 16 o 23 settembre, visto che le prime puntate della stagione vengono registrate a fine agosto. Staremo a vedere dunque quando riprenderà, ma per il momento tutti i protagonisti si apprestano a vivere la propria estate e tutti si augurano che sia all’insegna dell’amore.

Impostazioni privacy