Un Posto al Sole, anticipazioni: Eduardo e Clara si sposano, ma l’avvocato Palladini non resta a guardare

Sabbiese e Clara riusciranno a convolare a nozze nelle prossime puntate di Un posto al sole, cosa farà Palladini? Tutto quello che c’è da sapere.

Tante sono le novità e i colpi di scena in vista a Un posto al sole, come al solito i protagonisti della storica soap opera partenopea con le loro vicende riusciranno ad incuriosire non poco i telespettatori. Questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi, sul web sono trapelate interessanti anticipazioni che lasciano tutti col fiato sospeso.

anticipazioni un posto al sole
Clara e Eduardo si sposano a Upas (Screenshot video Raiplay) -newsicily.it

Nelle precedenti puntate abbiamo visto Roberto Ferri disposto a tutto pur di tenere con sé il piccolo Tommy, ha anche approfittato della situazione con Raffaele per fare pressioni a Diego. Quest’ultimo all’inizio aveva ceduto alle sue minacce, poi però ha preferito continuare ad aiutare Ida, insieme si sono recati in un convento dove hanno trovato Lara.

Nei prossimi episodi di Un posto al sole, la Kovalenko e il fidanzato scaglieranno la Martinelli contro Roberto. Lei però ci terrà più volte a precisare che è cambiata, non è più la donna spietata e calcolatrice del passato, quindi non è noto che ruolo assumerà nella battaglia scoppiata tra Ferri e Ida.

Anticipazioni Upas: Roberto affronta la battaglia da solo, anche Marina lo abbandona

Le anticipazioni trapelate sul web rivelano che l’imprenditore dovrà fare i conti con un duro colpo, nelle prossime puntate dell’amatissima soap opera infatti dovrà fare a meno del sostegno di Marina.

La Giordano sarà stanca della situazione che si è creata e deciderà di prendere le distanze dalla battaglia e dopo aver costretto Ferri a rinunciare alla querela contro Giordano gli chiederà di riflettere su quanto si siano spinti oltre. Fino ad ora la moglie era stata la sua unica alleata ma nemmeno lei vorrà più combattere questa battaglia senza senso e lo lascerà da solo. Gli spoiler fanno sapere che interessante sarà il ruolo che assumerà Lara nella vicenda.

anticipazioni un posto al sole
Roberto Ferri resta solo a Upas (Screenshot video Raiplay) -newsicily.it

La Martinelli a quanto pare sarà ben disposta ad aiutare Ida e Diego, non è però chiaro come potrebbe reagire se Roberto dovesse provare a riportarla dalla sua parte. Spazio poi a Clara ed Eduardo, i due riusciranno a convolare a nozze nei prossimi episodi di Un posto al sole e Alberto non potrà fare nulla per impedirlo.

La loro sarà una cerimonia intima nella cappella del carcere, con pochi invitati. Damiano e Rosa saranno i testimoni di Sabbiese, la Curcio invece ha scelto Marika. Le anticipazioni svelano che l’avvocato Palladini non si arrenderà, infatti penserà ad un piano per rovinare la festa all’ex compagna.

Impostazioni privacy