Peparini e Giulia Stabile hanno davvero litigato? Cosa è successo davvero: il retroscena

Veronica Peparini ha deciso di affrontare una questione delicata. Ha parlato del tanto chiacchierato scontro con Giulia Stabile.

Giulia Stabile è una tra le professioniste più apprezzate di Amici. Il suo percorso nella scuola, oltre a essersi concluso con una vittoria, le ha permesso di farsi notare. Il pubblico, così, ha imparato a conoscerla e ad amarla. La sua passione per la danza la sta spingendo a impegnarsi sempre di più. Nonostante questo, non è immune ai gossip e ai pettegolezzi.

Lite tra Peparini e Stabile
Veronica Peparini parla del presunto litigio con Giulia Stabile – (IG @veronicapeparini e @giugiulola) – newsicily.it

Per diverso tempo, i fan erano certi che fosse accaduto qualcosa con Veronica Peparini. A distanza di qualche anno, è stata proprio l’ex insegnante del talent show di Canale 5 a provare a chiarire la questione. L’ha fatto in un’intervista rilasciata per SuperGuidaTv.

Veronica Peparini e Giulia Stabile ai ferri corti: la verità dell’insegnante

I professori di Amici sono un punto di riferimento insostituibile per i giovani allievi. Oltre a guidarli nel loro percorso, li aiutano anche a gestire le emozioni e a confrontarsi con prove complesse. L’obiettivo, ovviamente, è quello di farli uscire dalla zona di comfort. Solitamente, il rapporto non finisce con la conclusione del programma, ma il caso di Veronica Peparini e Giulia Stabile sembra essere diverso.

Stando ad alcune indiscrezioni, tra le due sarebbe successo qualcosa. I successivi litigi avrebbero portato a un allontanamento e a un raffreddamento del legame. Vista l’insistenza di tali voci, la coreografa ha deciso di affrontare l’argomento. In una recente intervista, ha provato a chiarire la questione, in modo da eliminare qualsiasi dubbio.

Veronica Peparini e Giulia Stabile ai ferri corti
Veronica Peparini nega il litigio con Giulia Stabile – (IG @veronicapeparini) – newsicily.it

Veronica Peparini ha affermato di non essersi mai scontrata con la ballerina. Era una sua allieva anche prima della scuola di Amici ed è stata proprio lei a spingerla ad entrare nel talent show: “Non è successo nulla. Giulia è una ragazza molto giovane e quindi non potrei pensare di far succedere qualcosa. È stata mia allieva, seguiva i miei corsi e quelli di Andreas ancora prima di entrare ad Amici e l’ho portata io nel programma. Ben venga il suo successo“.

In passato, tuttavia, la docente lanciò alla ragazza una frecciatina non troppo velata. Giulia Stabile, infatti, aveva deciso di organizzare una Masterclass di ballo. Veronica, però, aveva espresso le sue perplessità perché, a parer suo, si trattava di un passo troppo importante per una danzatrice ancora all’inizio della sua carriera. In quella circostanza, non aveva fatto alcun nome. Era stato il popolo del web a cogliere e a ipotizzare il riferimento.

Impostazioni privacy