Oroscopo 20-26 maggio: Ariete in gran forma, ma si complica tutto per un altro segno

Oroscopo 20-26 maggio: questa settimana preannuncia una gran forma per l’Ariete mentre per un altro segno tutto si complica.

Le stelle dei prossimi giorni preannunciano grandi novità per tutti e dodici i segni zodiacali. Nella seconda parte del mese tutto cambia, o quasi. Ci saranno sicuramente dei segni favoriti, come quello dell’Ariete che è in gran forma mentre altri che dovranno faticare di più per stare bene e avere la tranquillità.

Oroscopo 20-26 maggio
Nei prossimi giorni l’Ariete sarà in forma mentre per un altro segno la vita si complica (FOTO Rixalto Group SA) – newsicily.it

Nei prossimi giorni, cambierà tutto: soprattutto a partire dal 23 maggio quando il Sole entrerà nel segno dei Gemelli dove arriva anche Venere, ma anche da domenica 26 quando il pianeta Giove entrerà nel segno e vi rimarrà per diversi mesi. Un passaggio importante che spingerà al cambiamento soprattutto i segni di aria. Insomma, i movimenti dei pianeti influenzeranno totalmente i segni zodiacali nella prossima settimana.

Oroscopo 20-26 maggio: l’Ariete è in gran forma mentre un altro segno vivrà momenti complicati

Nella settimana dal 20 al 26 maggio l’Ariete sarà uno dei segni zodiacali favoriti che ostenterà la sua grande forma fisica. Marte, il pianeta del segno, garantirà energia utile per affrontare qualsiasi iniziativa. Oltre alla forma fisica, non mancano infatti anche le grandi idee ed è quindi un ottimo momento per approfittare e realizzare tutti i propri obiettivi.

Se da una parte l’Ariete se la passa così bene, non si può di certo dire lo stesso per un altro segno zodiacale, quello della Vergine. Nei giorni dal 20 al 26 maggio la vita delle persone del segno comincerà a complicarsi. I pianeti di Venere e Giove saranno pronti a sfidare la pazienza e la razionalità dei nativi del segno, scuotendoli dal loro torpore, soprattutto per quanto concerne le questioni legate al cuore.

Oroscopo 20-26 maggio
La Vergine per via di allineamenti planetari avversi dovrà fare i conti con le questioni di cuore (FOTO stock.adobe) – newsicily.it

Chi ha trascurato la vita sentimentale dovrà correre ai ripari, altrimenti sarà costretto a pagare pegno e le conseguenze non saranno le migliori. La vita della Vergine quindi sarà complicata dagli influssi planetari del periodo e se fino ad ora le questioni di cuore potevano non essere la priorità, le stelle invitano a riflettere sulle proprie relazioni e a fare del proprio meglio per evitare le peggiori conseguenze. 

Le previsioni dell’oroscopo dal 20-26 maggio preannunciano dei “vincitori” e dei “vinti”: da una parte l’Ariete potrà, per via della sua forma fisica prestante e delle sue idee, realizzare i suoi obiettivi; dall’altra c’è invece il segno della Vergine che dovrà fare i conti con gli allenamenti planetari che complicheranno la sua vita, soprattutto per quanto concerne il campo dell’amore.

Impostazioni privacy