Metti un po’ di schiuma da barba sulla scopa : solo così dirai ‘addio’ ad un brutto inconveniente casalingo

Esistono alcuni trucchi che possono tornare utilissimi per la casa. Provate mettendo un po’ di schiuma da barba sulla scopa, è fantastico.

Sin dagli albori, per la pulizia della propria casa esistono diversi trucchetti che possono venire applicati semplicemente attingendo dalla propria dispensa o sgabuzzino. Con risultati alle volte persino migliori rispetto ai prodotti più professionali e costosi. Delle vere e proprie chicche, definite segreti della nonna e che dovreste provare subito se volete avere ogni stanza sempre limpida e lontana da sporco e germi.

trucco schiuma da barba contro macchie
Il trucco della schiuma da barba sulla scopa – Newsicily.it

Oggi vi parliamo in particolare di un trucco che vi darà modo di dire addio ad un brutto inconveniente. Tutto quello che dovete fare è mettere un po’ di schiuma da barba sulla scopa. A primo impatto potrebbe risultare una scelta strampalata, ma dopo aver scoperto gli effetti benefici di questa semplice azione, anche voi molto probabilmente ci proverete. E se i risultati saranno come quelli sperati, non vi libererete più di questo trucco geniale.

Schiuma da barba sulla scopa: ecco a che cosa serve

Per quale motivo mettere della schiuma da barba su una scopa dovrebbe essere una mossa intelligente? Vi sembrerà incredibile, ma esiste un trucchetto per la pulizia della casa che si basa proprio su questo e viene tramandato da decenni. Dovreste provarlo subito, così da dire addio ad un fastidioso problema.

trucco schiuma da barba contro macchie
Con questo trucco, la vasca da bagno tornerà come nuova – Newsicily.it

Pensato per la vasca da bagno, andrà a rimuovere ogni singola macchia e cattivo odore. Così da godere di un sanitario come nuovo. Per prima cosa, scuotete la lattina della crema e applicatela sulla scopa. Assicurandovi che quest’ultima sia pulita. Ora spalmate il tutto intorno alla vasca. Coprendo ogni centimetro, così da non avere nemmeno un angolo o una fessura sporchi dopo la pulizia. Una volta aver finito, lasciate agire il tutto per circa mezz’ora.

Vi basterà infine strofinare il sanitario in bagno per poter far sì che crema e sporcizia se ne vadano. Concludete l’operazione pulendo la vasca con l’acqua, così da renderla pulita e scintillante. Vedrete in qualche istante gli effetti miracolosi, la vasca sarà come nuova! Questo perché la schiuma da barba contiene alcuni ingredienti come i tensioattivi, emulsionanti e altri detergenti. Che non solo permettono una rasatura migliore per gli uomini, ma a quanto pare anche un livello di pulizia e protezione del bagno senza precedenti!

Impostazioni privacy