Ludovica Valli, problemi per lei e i suoi figli: la situazione è molto difficile da gestire

Ludovica Valli sta affrontando un periodo complicato per via dei figli: l’influencer si è confessata sui social.

Anche le modelle e le invidiatissime influencers vivono di preoccupazioni e angosce; nella vita sono prima o poi costrette ad affrontare problemi che le avviliscono o mettono in crisi il loro sistema di vita. Per farsi apprezzare sui social, si è soliti pensare che si debba mostrare per forza un’immagine vincente di sé: sorrisi, conquiste e successi.

Ludovica Valli problemi con figli
Ludovica Valli preoccupata per i figli (Foto: Instagram @valliludovica) – newsicily.it

Ma il popolo dei social ha già dimostrato di affezionarsi soprattutto a quelle star che sanno raccontarsi pienamente, rivelando anche le loro fragilità. Un caso emblematico è quello di Ludovica Valli…L’influencer ed ex dama di Uomini e Donne ha recentemente condiviso con i suoi follower preoccupazione rispetto alla salute e alla gestione dei figli: pur essendo una mamma presente e attenta,è alle prese con un momento difficile.

Ludovica ha iniziato la sua carriera come modella, poi è arrivata in tv come tronista di Uomini e Donne. In seguito si è fatta notare a Temptation Island e oggi è un’affermata influencer con quasi 2 milioni di follower. Ha conosciuto l’attuale compagno Gianmaria Di Gregorio, in Spagna e da lui ha avuto coppia ha due figli: Anastasia, nata l’8 marzo 2021, e Otto Edoardo, nato a febbraio del 2023. E attualmente sta aspettando il terzo figlio.

Ludovica Valli parla dei suoi figli e rivela di essere stanca

Per fortuna, non ci sono notizie di problemi più gravi o persistenti nella sua vita. Ciononostante Ludovica Valli ha già affrontato alcuni problemi di salute. Lei e sua figlia Anastasia hanno contratto la malattia mani-bocca-piedi. E l’influencer ha scritto di aver vissuto “giorni devastanti”, con labbra doloranti e piene di sangue.

Ludovica Valli problemi con figli
La storia su IG di Ludovica (Foto: Instagram @valliludovica) – newsicily.it

In quel momento, Ludovica ha dichiarato che quelli sono stati i giorni più duri da quando sono nati i suoi figli. Da tempo, poi, sta affrontando problemi di stanchezza. Probabilmente non è ancora riuscita a trovare un vero equilibrio tra il suo vecchio stile di vita e quello nuovo, da madre.

I giorni di ansia e preoccupazione per Ludovica Valli non sono finiti: la bella è ancora agitata per la salute dei suoi figli Anastasia e Otto. E di nuovo ha condiviso le proprie emozioni con i suoi follower su Instagram. In una storia recente ha scritto: “Sono così cotta che li ho messi a letto e mi sono addormentata con loro“. E nella foto si vede l’influencer nel lettone con i due piccoli.

Impostazioni privacy