Lorena Bianchetti, beccata così dietro le quinte della Rai – Foto

Lorena Bianchetti, conduttrice di A sua immagine, è la protagonista di un momento speciale dietro le quinte degli studi Rai.  

Volto ufficiale della trasmissione Rai A sua immagine, Lorena Bianchetti è una delle conduttrici più amate e apprezzate del piccolo schermo. Nota per aver presentato per anni la Giornata Mondiale della Gioventù, in presenza di diversi pontefici, la trasmissione della domenica mattina di Bianchetti è una delle più seguite dal pubblico di Rai 1. Oltre alla conduzione, Lorena è anche l’autrice principale del programma.

dietro le quinte lorena bianchetti
Lorena Bianchetti: la foto del dietro le quinte Rai (Foto ANSA) – Newsicily.it

Il noto programma a sfondo cattolico, viene trasmesso per la prima volta nell’ottobre del 1997, sulla scia delle rubriche religiose già presenti sul palinsesto della Rai. Il programma nasce in origine dalla collaborazione tra la rete ammiraglia e la Conferenza Episcopale Italiana, restituendo al pubblico numerose storie e interviste di fede, spirito religioso e opere preziose per la comunità.

Grazie all’esperienza negli studi di A sua immagine, Lorena Bianchetti è diventata il simbolo della televisione a stampo cattolico. La conduttrice ha iniziato a seguire diversi eventi giubilari, realizzando numerose interviste per il TG1. Nel corso degli anni, Bianchetti ha assunto il ruolo di inviata speciale e presentatrice di varie trasmissioni come Giubileo 2000, Giubileo dei Bambini e Giubileo delle Università. 

Il dietro le quinte di Lorena Bianchetti

La conduttrice di A sua immagine ama condividere spesso con il proprio pubblico il dietro le quinte del seguitissimo programma di Rai 1. Dopo aver salutato i telespettatori in occasione dell’ultima puntata prima del ciclo estivo, Lorena ha pubblicato una foto inedita sul suo profilo Instagram.

dietro le quinte lorena bianchetti
Lorena Bianchetti insieme ai “ragazzi del sabato” (Foto Instagram @lorenabianchetti_official) – Newsicily.it

La conduttrice si mostra in compagnia dei “ragazzi del sabato“, il consueto gruppo di giovani che partecipano attivamente al programma con domande e curiosità nei confronti degli ospiti in studio. Il celebre programma di Rai 1 è pronto a tornare dall’8 giugno per intrattenere i telespettatori con il ciclo estivo, in cui si susseguiranno ospiti importanti.

“Ci tenevo a dire grazie a questi ragazzi per la loro passione, per l’acume delle loro domande, per la curiosità sempre intelligente che mi hanno mostrato in ogni tema che abbiamo condiviso”, queste le parole della conduttrice nei confronti dei giovani ragazzi in studio. Ogni anno A sua immagine ospita diversi gruppi di giovani cattolici, i quali desiderano scoprire e approfondire i misteri della fede, parlandone direttamente con gli esponenti principali.

Impostazioni privacy