L’annuncio che distrugge Fedez, coinvolti direttamente i suoi figli

Nuovi guai in arrivo per Fedez: il rapper ha messo definitivamente a rischio il rapporto con i suoi figli. Cosa succederà con la separazione da Chiara?

Chiara Ferragni e Fedez sono stati, per alcuni anni, una coppia potentissima: ricchissimi, felici, innamorati, famosissimi. Per alcuni rappresentavano l’ideale delle famiglie italiane contemporanee, per altri erano soltanto una meteora destinata a finire rapidamente la sua corsa.

fedez annuncio figli
Fedez commosso a Belve – (Foto Ansa) – newsicily.it

A quanto pare ad avere ragione sono stati i secondi. Da alcuni mesi, ormai, The Ferragnez non esistono più e le attività di Chiara Ferragni stanno andando completamente a picco dopo lo scandalo del Pandoro. Mentre lei è costretta a vendere la casa acquistata meno di un anno fa sul Lago di Como, e a cui aveva dato il nome della sua amatissima cagnolina, lui sembra essere tornato a essere quello di un tempo.

Appena dopo la separazione, infatti, Fedez ha cambiato completamente atteggiamento, tornando a essere il ragazzo iperattivo, divertente e impegnato in mille progetti che era prima di sposare Chiara. A fronte di tante luci, la vita di Fedez è stata però investita da moltissime ombre. A seguito della testimonianza di due vigilantes di Milano, che hanno assistito alla scena e hanno riferito alle forze dell’ordine, lo scorso 22 Aprile Fedez è stato coinvolto in un pestaggio ai danni di Christian Iovino, seguito fino sotto casa e pestato a sangue.

Le bugie di Fedez e la perdita dei figli

Stando alle testimonianze raccolte dalla polizia e alle immagini registrate da varie telecamere di sicurezza, Fedez ha preso parte alla rissa spalleggiato da un gruppo di ultras del Milan che attualmente si occupano della sua sicurezza, svolgendo di fatto il ruolo di guardie del corpo. Fedez aveva completamente negato di essere coinvolto nell’episodio ma le prove lo hanno clamorosamente smentito.

fedez annuncio figli
Nelle ultime foto pubblicate su Instagram, Fedez ha ritratto i suoi figli di spalle – (Fonte IG @fedez) – newsicily.it

Secondo il parere di un noto avvocato divorzista, Fedez potrebbe compromettere seriamente il rapporto con i figli. Gli avvocati di Chiara Ferragni potrebbero infatti sfruttare questo singolo episodio per impedire a Fedez di vedere Leone e Vittoria o addirittura di avere la custodia congiunta insieme a Chiara.

Va detto che in genere misure così drastiche si prendono per reati molto più gravi e soprattutto reiterati, come ad esempio lo spaccio di droga o la detenzione illegale di armi. L’episodio che ha visto coinvolto Fedez è molto meno grave, ma comunque costituisce un indizio innegabile della deriva che sta prendendo la vita del rapper. Perderà davvero anche i figli nel prossimo futuro?

Impostazioni privacy