Katia Pedrotti, 45 anni e non sentirli: bellezza senza tempo e fisico al top

Katia Pedrotti fa impazzire i social, a 45 anni ha un fisico top da fare invidia alle 20enni: una bellezza completamente senza tempo.

Sono passati tantissimi anni da quando, da molto giovane, Katia Pedrotti si è messa in mostra nel mondo dello spettacolo, facendosi conoscere dal pubblico di Canale 5: in tanti la ricorderanno infatti come concorrente della quarta edizione del Grande Fratello, andata in onda nel 2004 con la conduzione di Barbara D’Urso.

chi è katia pedrotti
Kadia Pedrotti da urlo: fisico top – newsicily.it

La cosa più importante che il reality show ha regalato alla Pedrotti non è però la fama, bensì l’amore: all’interno della casa di Cinecittà ha conosciuto Ascanio Pacelli, che solamente un anno dopo è diventato suo marito e che è tutt’oggi l’amore della sua vita, nonché il padre dei suoi figli.

Di anno in anno, Katia è riuscita a costruirsi una vita fantastica, circondata dall’amore della sua famiglia, dall’affetto del pubblico e da tante soddisfazioni raggiunte come imprenditrice ed influencer. Nonostante i vent’anni passati da quel Grande Fratello, però, la bellezza della Pedrotti continua a stupire: a 45 anni ha un fisico mozzafiato, da far invidia a tutti quanti.

Katia Pedrotti, una bellezza senza tempo: fisico top per l’ex-gieffina

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Katia Pedrotti ha mostrato ancora una volta a tutti i suoi fan l’incredibile bellezza che ha in dote, sfoggiando tra l’altro non soltanto tantissima eleganza, ma anche un corpo più in forma che mai da far invidia alle 20enni.

katia pedrotti presentazione IF
L’imprenditrice alla premiere londinese di IF- Gli Amici Immaginari (Foto: Instagram @misskatia) – newsicily.it

“La Pedro meno di 24 ore a Londra ! scrive Katia nella didascalia del video, descrivendo poi l’outfit che mette in mostra nel montaggio; l’imprenditrice si è recata nella capitale britannica per la premiere di IF – Gli Amici Immaginari, nuova pellicola Paramount Pictures in arrivo nelle sale italiane a partire dal 16 maggio.

Una bellissima esperienza per Katia, che sul suo profilo ha sfoggiato anche degli scatti insieme al pupazzo del protagonista della pellicola; tutti gli occhi dei fan vanno però subito sul suo fisico statuario, per una bellezza (a cui si aggiungono eleganza e sensualità) che sembra essere veramente senza tempo. Tantissimi i mi piace arrivati al post, così come i complimenti nella sezione dedicata ai commenti. “Come sempre miss Katia sei un’istituzione in fatto di buon gusto. Bella bella bella” scrive una fan con affetto, mentre un’altra afferma sicura: “Queen Katia👑”.

Impostazioni privacy