Fedez ,fan in ansia e salta l’atteso evento: “Problemi di salute”

Nuovi problemi di salute per il rapper milanese, costretto ad annullare d’urgenza un evento. Il web mostra la sua preoccupazione. 

Gli ultimi mesi hanno segnato un netto cambiamento nella vita del celebre rapper milanese. Se prima la favola dei Ferragnez aveva trasformato la vita di Fedez, illuminandola di eventi mondani, red carpet e numeri da capogiro sui social, adesso la routine del rapper sembra essere scandita molto più lentamente. La nuova vita da single continua ad incuriosire molti fan, i quali mostrano quotidianamente il proprio supporto nei confronti dell’artista.

fedez nuovi problemi di salute
Fedez: problemi di salute per il rapper milanese (Foto ANSA) – Newsicily.it

In occasione della sua prima apparizione televisiva a Belve dopo il periodo di scandali matrimoniali e giudiziari, Fedez si è lasciato andare a forti emozioni, restituendo l’immagine di un uomo ferito e provato dalle avversità. Ora che la storia d’amore con la regina delle influencers sembrerebbe essere chiusa per sempre, il rapper milanese ha intrapreso un percorso di vita e professionale in solitaria.

Recentemente, è tornato al centro delle cronache nazionali a causa di una denuncia per un episodio di pestaggio ai danni di Cristiano Iovino. Il nome di Fedez è l’unico ad essere apparso nel fascicolo aperto in procura dai carabinieri della stazione Moscova di Milano. Nonostante l’innocenza professata fin da subito dal rapper, le indagini continuano a vederlo protagonista della situazione, aggravandone inevitabilmente la posizione.

Stop per Fedez: problemi di salute

Nelle ultime ore il rapper milanese ha dovuto annullare uno degli eventi per cui aveva confermato la propria presenza. Fedez era atteso negli studi del conduttore Alessandro Cattelan per un’intervista esclusiva alla prima puntata di Da vicino nessuno è normale, il nuovo attesissimo show del presentatore.

fedez nuovi problemi di salute
Problemi di salute per Fedez: il rapper annulla l’evento (Foto ANSA) – Newsicily.it

Secondo quanto emerso, il rapper starebbe affrontando dei nuovi problemi di salute, i quali lo hanno costretto ad annullare gli impegni precedentemente presi. La preoccupazione è in aumento tra i fan dell’artista, soprattutto in seguito al lungo periodo di ricovero ospedaliero a cui si è sottoposto Fedez nei mesi precedenti.

Non tarda ad arrivare il sostegno social anche da parte dei followers del cantante, i quali stanno seguendo con attenzione gli aggiornamenti sulla salute di Fedez e sul caso del personal trainer Cristiano Iovino. Per il momento, il rapper rimane in silenzio e non ha rilasciato ulteriori novità o informazioni dettagliate sul suo attuale stato di salute.

Impostazioni privacy