Chiara Ferragni, il dramma privato dietro agli scandali pubblici: tutti sconvolti

Chiara Ferragni si è sentita abbandonata da tutti: dopo lo scandalo Balocco, ecco l’addio definitivo. La notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Un colpo di scena incredibile per quanto riguarda Chiara Ferragni, che si è separata dall’ormai ex marito Fedez. Ora la celebre influencer è davvero in crisi con i suoi fatturati che sono sempre più in calo dopo tutto quello che è successo. Fedez ha ripreso in mano la sua vita, mentre il discorso è esattamente opposto per la Ferragni che sta vivendo il periodo più nero di sempre. Il rapper ha traslocato in un appartamento lussuoso al centro di Milano svelando tutta la verità anche ai microfoni di Belve davanti alla celebre giornalista Francesca Fagnani.

Chiara Ferragni dramma privato
Chiara Ferragni, la verità viene a galla (Foto Ansa) – newsicily.it

Un momento decisivo per conoscere tutti i dettagli dopo gli scandali pubblici: la sua vita è stata tormentata per sempre, ora serve la svolta pensando anche alla felicità dei propri figli. Servono forza e coraggio senza lasciarsi andar via, ecco la verità a galla.

Chiara Ferragni, la verità finalmente a galla: cosa sta succedendo nella sua vita

Come svelato dal settimanale NuovoTv, diversi sponsor hanno abbandonato definitivamente Chiara Ferragni dopo lo scandalo del pandoro Balocco. L’influencer è indagata per truffa aggravata: sarebbe tutto iniziato dalla pubblicità ingannevole. Le persone credevano di fare beneficenza, ma non era proprio così. Ora Chiara avrebbe bisogno di sei milioni per bloccare l’emorragia dal punto di vista finanziario: un colpo di scena inaspettato mettendo a segno un passo falso che è risultato decisivo.

Chiara Ferragni dramma privato
Chiara Ferragni, tutta la verità sul dramma della sua vita privata (Foto Ansa) – newsicily.it

La Fenice srl, la società del marchio della Ferragni, ha dovuto subito smentire certe indiscrezioni: “Non abbiamo riscontrato fino a metà dicembre 2023 alcuna contrazione del fatturato“. Ora potrebbero anche entrare nella sua società nuovi soci per immettere denaro fresco risollevando l’aspetto economico dell’influencer.

Anche dal punto di vista social, la Ferragni ha perso migliaia di follower: in meno di una settimana se ne sono andati in 100mila. Anche il manager più importante, Fabio Maria Damato, è andato via dicendo addio per sempre. In passato la stessa influencer l’aveva definito come il suo braccio destro e sinistro: un altro tradimento per la donna.

Lo stesso Fedez l’ha incolpato per quanto successo per lo scandalo del pandoro Balocco: i due si sarebbero detti addio già forse a dicembre. La Ferragni sta attraversando un periodi di crisi sentimentale e professionale, ora sembrerebbe abbandonata parlando dal punto di vista lavorativo. Tuttavia queste rimangono supposizioni e la Ferragni sta certamente continuando le sue mansioni.

Impostazioni privacy