Oroscopo: febbraio non sarà un mese ‘facile’ per questi due segni, ma ogni prova sarà superata con successo

Febbraio pieno di insidie per questi due segni zodiacali che alla fine però avranno la meglio vincendo ogni singola sfida posta dal destino.

Che l’anno bisestile eserciti sempre un certo fascino non è di certo un mistero: quel giorno in più a febbraio, infatti, per molti è una benedizione, per altri invece un’anomalia che non promette nulla di buono. Sarà per questo se per due segni zodiacali il mese più corto dell’anno potrebbe riservare delle spiacevoli sorprese e prove ardue?

Oroscopo febbraio
Febbraio non sarà per nulla un mese semplice per questi segni zodiacali – Newsicily.it

Due segni, infatti, dovranno fare i conti con un febbraio abbastanza turbolento e altalenante, ma alla fine avranno la meglio su qualsiasi ostacolo disseminato dalla vita. Ma quali sono i segni in questione? Non ci resta che scoprirli insieme partendo proprio dal primo.

Per questi segni zodiacali febbraio sarà decisamente un mese in salita: controlla se c’è il tuo

CANCRO

Ormai da da diversi mesi il Cancro riceve influssi molto favorevoli da pianeti importanti come Giove, Saturno, Urano e Nettuno. E questi influssi benevoli non saranno che una garanzia in vista di febbraio. Anche se il prossimo mese sarà difficile e avrà delle spiacevoli sorprese, infatti, alla fine i nati sotto questo segno supereranno con successo qualsiasi insidia e non solo grazie agli sforzi persona, ma anche all’aiuto o al sostegno che arriverà puntuale come un orologio svizzero nel momento del bisogno. Che sia una crisi di cuore o un problema sul posto di lavoro, il Cancro può superare qualsiasi ostacolo, basta credere un pochino di più in se stessi e nelle proprie capacità.

Febbraio in salita per due segni zodiacali
Alla fine però il Cancro supererà con successo qualsiasi prova – Newsicily.it

LEONE

Il Leone si trova  in una fase abbastanza complessa e strana della sua esistenza. Da alcuni mesi, infatti, Giove influenza fortemente il destino dei nati sotto questo segno, e non solo attirando tutta la fortuna possibile e immaginabile, ma proteggendoli anche da ogni tipo di calamità. In altre parole, la fortuna per tutto il 2024 che è appena cominciato sembra essere dalla loro parte.

Ciò non significa però che non accadrà nulla di brutto, perché non è così che funziona la vita. Piuttosto però, i nati sotto questo segno risolveranno nella stragrande maggioranza dei casi ogni imprevisto nel migliore dei modi perché è nella natura del Leone non arrendersi mai. Ma non solo. Anche se non mancheranno le difficoltà a febbraio, l’aiuto e il supporto di amici, familiari e soprattutto del proprio partner faranno la differenza.

Impostazioni privacy