Terra Amara anticipazioni: minacce per Abdülkadir e Hakan, dramma per Betul

Terra Amara, anticipazioni eccezionali per questa soap. Nuove minacce e drammi sconvolgeranno la cittadina di Cukurova.

Le prossime novità che avranno per protagonisti i personaggi di questa soap turca terranno i fan con il fiato sospeso per giorni e giorni. La verità nascosta sta per venire a galla, e le conseguenze sono impensabili. Il finale di stagione è alle porte, e l’attenzione su questa telenovela si fa sempre più alto.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara, Zulehya pronta ad affrontare la verità -Credit Instagram@terra.amara_b.zcukurova_italia -Newsicily.it

Zuleyha finalmente ha sposato il suo Hakan e per lei il tanto lieto fine sembra arrivato. Il destino però pare non pensarla proprio allo stesso modo e l’eroina di questa soap opera si troverà a dover affrontare altre avventure come lo stesso marito. I due, insieme, ignari del loro destino, progettano un futuro.

Fulgido esempio di aiuto per le donne, la giovane sposa entrerà sempre più nel cuore degli ammiratori, e non solo. Essa diventerà anche un punto di riferimento per le braccianti e le donne di Cukurova. Cerchiamo dunque di capire che cosa succederà nelle prossime puntate di “Terra Amara“.

Zulehya, leader della “rivolta”

Se la moglie di Hakan ormai sembra aver trovato un suo equilibrio con il suo amato, diversa invece è la sorte che si è abbattuta su Betul e la madre Sermin. Le due donne rimaste senza casa finiranno nell’abitazione di Vahap dove vengono trattate come serve. Betul vuole ribellarsi ma la madre la spinge a non farlo.

Emerge quindi la triste verità: Colak ha solo finto di sposare Betul. Quando Zulehya viene a sapere che costui non paga le sue braccianti, sarà lei a risarcirle. L’uomo tenterà di prendere a lavorare con sé le braccianti della moglie di Hakan ma le queste lavoratrici rifiuteranno la sua proposta.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara, ecco cosa accadrà -Credit Instagram@terra.amara_b.zcukurova_italia -Newsicily.it

Intanto, Zulehya venuta a conoscenza del fatto che le braccianti di Colak prendono uno stipendio più basso degli uomini, istituisce un fondo di solidarietà e da avvio a una battaglia per la parità salariale. Hakan e Abdulkadir saranno minacciati da Hamran che è il figlio di un uomo da loro ucciso anni addietro.

I due assassini si incontrano di nascosto per parlarne ma vengono scoperti da Zulkehya. Sarà Abdulkadir a raccontarle una falsità. L’uomo, infatti, le dice di aver chiesto ad Hakan di aiutare Vahap perché anni prima aveva contratto con lui un debito d’onore. Zuleyha crederà a queste parole?

Non ci resta che guardare le prossime puntate di “Terra Amara” che andranno in onda oggi,  25 aprile alle 21:25, sempre su Canale5.

Impostazioni privacy