Skip to content
cropped cropped logo newsicily

NewSicily

NewSicily uno dei blog di notizie e articoli più letto della Sicilia, con tante interviste e approfondimenti di vario genere.

  • Casa e Giardino
  • Economia
  • Salute
  • Turismo
  • Home
  • Don Matteo 14 anticipazioni: le foto dal set scatenano il web, nel cast spunta anche lui
  • Spettacolo

Don Matteo 14 anticipazioni: le foto dal set scatenano il web, nel cast spunta anche lui

Cristina P. 07/06/2024
don matteo 14 anticipazioni

Raoul Bova nei panni di don Massimo (Foto Ansa) - newsicily.it

Don Matteo 14 verrà trasmesso in autunno, salvo imprevisti, ma i fan sono già scatenati per le anticipazioni che arrivano, specialmente per una guest star.

A causa dell’Europa League, e quindi delle partite tra Roma e Milan e di quella dell’Atalanta, i fan di Don Matteo sono stati costretti ad attendere per la messa in onda, da parte della Rai, della quattordicesima stagione della fortunata serie. L’attesa, però, sta per finire, e in autunno sicuramente ci si potrà gustare tutte le nuove puntate della fiction con protagonisti, ora, Raoul Bova e Nino Frassica.

don matteo 14 anticipazioni
Raoul Bova nei panni di don Massimo (Foto Ansa) – newsicily.it

Certo, ci sarà ancora da aspettare, ed è per questo motivo che la pagina Instagram della serie ci ha deliziato con alcuni scatti inediti delle riprese. Tra le varie fotografie di scena, anzi del retroscena, che hanno non poco scatenato il web, è spuntata anche una guest star, che in realtà non ci saremo mai aspettati di vedere sul set.

Il conduttore, vestito come un alto prelato, è seduto accanto all’attore che interpreta don Massimo, e chissà cosa ci riserverà in questa stagione di Don Matteo.

Anticipazioni Don Matteo 14: cosa succederà nella nuova stagione della fiction Rai

Interrogativi, per altro, che non riguardano solo l’ospite speciale, ovvero Giancarlo Magalli. La tredicesima stagione di Don Matteo, infatti, ci aveva lasciato il dubbio sulla vera identità del nuovo prete di Spoleto, poi svelata proprio nell’ultima puntata. Il passato di don Massimo, però, tornerà a fare capolino con una sorella che darà qualche grattacapo in caserma, tra amori e non.

don matteo 14 anticipazioni
Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico sul palco di Sanremo (Foto Ansa) – newsicily.it

Ecco, a proposito di questo, come annunciato dallo stesso Frassica in un’intervista a Nuovo Tv, sicuramente ci saranno due matrimoni: quello del suo personaggio, il maresciallo Nino Cecchini a cui tutti siamo profondamente affezionati, con Elisa Olivieri, interpretata da Pamela Villoresi, e quello, molto più atteso, tra Anna e Marco.

Dopo anni di tribolazioni, e di tradimenti, infatti, la capitana a cui presta il volto Maria Chiara Giannetta, e il pm, interpretato invece da Maurizio Lastrico, troveranno finalmente un po’ di pace, tanto che, come si legge nei commenti del post pubblicato dalla pagina della serie tv su Instagram, i fan dopo che verrà messo in onda smetteranno di guardare la fiction. Chissà, poi, se sarà effettivamente così o se non verranno catturati da nuovi intrighi, e risate.

Continue Reading

Previous: Grande fratello 2024: il primo concorrente arriva da Temptation Island, indiscrezione bomba
Next: Uomini e Donne, l’ex di ida Platano ritrova l’amore: addio al ritorno in tv

Articoli recenti

  • In questa isola mediterranea sembra di essere ai Caraibi: costa poco e puoi andarci più volte l’anno
  • Sicilia la lotta alla siccità inizia dalla pulizia dei fondali: come funziona il progetto Keep Blue
  • Da Bezos ai Reali Sauditi, Panarea è la meta dei super ricchi di questa estate
  • Questa spezia protegge da infezioni e depressione, ma in pochissimi la conosco
  • Siccità in Sicilia, i fondi inutilizzati in questi anni: cosa non si è costruito (e come siamo arrivati a questo punto)
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Newsicily.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001